Come mangiare storni e passeri

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 26 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
RAMBO - IL COLONNELLO TRAUTMAN
Video: RAMBO - IL COLONNELLO TRAUTMAN

Contenuto

Perché non unirti alle ultime tendenze alimentari: il movimento alimentare locale. Non può essere più locale che mangiare gli uccelli comuni nella tua zona. Storni e passeri si trovano comunemente ovunque le persone vadano, in città o in campagna, negli Stati Uniti e in Europa. Entrambe sono specie invasive in America, introdotte dagli europei, e hanno fatto così bene che hanno spostato gli uccelli nativi. Sebbene non possano competere con uccelli come il tacchino, mangiarli può essere un piacere piacevole.

Identifica e uccidi

Passo 1

Assicurati che l'uccello che stai pensando di mangiare sia davvero un passero o uno storno. Per avere una buona idea di che aspetto hanno, prova a fare una ricerca di immagini su Google per "passero" o "storno". I passeri maschi hanno un dorso marrone e una pancia più chiara, e le femmine sono tutte marroni. Gli storni sembrano essere neri da lontano e da vicino sono iridescenti in estate e coperti di macchie bianche in inverno. È importante avere l'identificazione corretta, poiché molti piccoli uccelli che cantano sono simili e possono essere confusi. I passeri e gli storni sono uccelli invasivi comuni, ma molte altre specie di uccelli sono in pericolo e non dovrebbero essere mangiate in nessuna circostanza.


Passo 2

Uccidi l'uccello rapidamente e umanamente. In genere, questo significa sparargli e assicurarti immediatamente che sia completamente morto, altrimenti ucciderlo. Ancora una volta, se hai intenzione di sparare, fai attenzione a non colpire altri uccelli.

Passaggio 3

Congela l'uccello, a meno che tu non vada immediatamente dal macellaio. Gli uccelli hanno temperature corporee elevate che forniscono condizioni fertili per i batteri se non mantenuti a basse temperature.

Pulisci e macella

Passo 1

Rimuovi il petto. Di solito, questi uccelli sono così piccoli che il seno è l'unica cosa che vale la pena salvare. Tenendo l'uccello sul dorso, posiziona la punta del coltello alla base del corpo e taglia il petto, lasciando che le costole e la colonna vertebrale ti guidino. Scarta il resto dell'uccello.

Passo 2

Rimuovi la pelle dal torace.

Passaggio 3

Lavare la carne del petto sotto l'acqua corrente.

Passaggio 4

Prepara la carne come se dovessi preparare un qualsiasi altro uccello. Assicurati di cucinare bene ad alte temperature.