Contenuto
Un incontro genitore-insegnante è un incontro tra l'insegnante ei genitori degli studenti. In esso, l'insegnante informerà i tutori del bambino e dei suoi progressi a scuola e potrà mostrare alcuni dei progetti e dei lavori dello studente. Potrebbe anche avere qualche preoccupazione per il bambino. In queste occasioni i pasti possono essere offerti dalla scuola o dall'insegnante.
Cibo leggero o pesante?
Decidi quanto tempo e quanto denaro hai per determinare se il cibo servito deve essere più leggero o più pesante. Considera le aspettative dei genitori. Se quasi tutti gli insegnanti della tua scuola servono spuntini e cibi più pesanti, tanto vale fare lo stesso. Ma se la maggior parte serve spuntini più leggeri o non serve nulla, scegli l'opzione leggera.
Spuntini pesanti
Quando scegli uno spuntino o uno spuntino più pesante, cerca opzioni che possano piacere alla maggior parte dei genitori. Pensa a cibi popolari per le persone nella tua zona, come panini, pizze, pollo o torte di formaggio. Offri alcune alternative diverse.
Spuntini leggeri
Questi snack possono essere più facili da mangiare a mano. Considera di avere varietà diverse, forse uno o due dessert, come biscotti o ciambelle dolci e salate. Un tagliere di verdure può essere una buona idea. Offrire diversi tipi di snack aiuta a soddisfare il palato dei tuoi genitori.
Donazioni
Chiama un ristorante o un'attività locale e racconta loro dell'incontro genitori-insegnanti. Chiedete se possono preparare qualcosa da mangiare per l'occasione e se vogliono offrire uno sconto o addirittura farlo gratuitamente, in quanto si tratta di un evento scolastico ufficiale. Puoi parlare con altri insegnanti o genitori della tua scuola delle possibili donazioni dai ristoranti locali. Potrebbero conoscere un'azienda a cui piace aiutare le scuole della zona.
Bevande
Offri un drink durante la riunione. Prova ad avere alcuni tipi diversi, come la normale soda, dieta, acqua e caffè. Fornisci anche ghiaccio.
Considerazioni
Quando si determina quali snack servire, considerare le possibili allergie. Se conosci un bambino o un genitore allergico a qualsiasi tipo di cibo, non servirlo. Cerca di non servire cibi che sono fonti comuni di allergie, come arachidi e crostacei.