Che tipo di cibo servire in una festa di laurea in cortile

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet
Video: MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet

Contenuto

Pianificare una laurea in giardino dovrebbe riflettere gli interessi e le preferenze della classe di laurea per celebrare le loro realizzazioni. Quando si pianifica e si prepara il cibo per una festa di laurea nel cortile, si può seguire un tema particolare o mescolare i piatti preferiti con le ricette tradizionali. Poiché il cibo e le bevande saranno conservati, è un dettaglio importante da ricordare quando si pianifica ciò che verrà servito.


I classici piatti barbecue sono la scelta ideale per una festa in giardino (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

Pasti tradizionali barbecue

Alcuni cibi barbecue tradizionali che si desidera servire alla festa di laurea possono includere pollo alla griglia, costole barbecue, mais e persino fagioli al forno. Si possono acquistare insalate precotte, come patate o pasta, o crearne una propria in una grande quantità. Usare alimenti che possono essere conservati all'esterno in condizioni ambientali o all'interno del proprio spazio di refrigerazione è importante per mantenere i cibi freschi e commestibili. Altri piatti tradizionali barbecue includono verdure e frutta, nonché bistecche, insalate e panini.

Ricette e tradizioni familiari

Includere le ricette di famiglia durante la riunione e la cena di laurea nel cortile sul retro. Di nuovo, se c'è un piatto che ti interessa servire, assicurati di pianificare il tuo deposito in anticipo, poiché il tempo fuori può essere caldo, il che aiuta a rovinare il cibo. Metti le tue ricette di famiglia in grandi piatti o vasche per tenerle calde o fredde, a seconda degli ingredienti.


Cibo a tema

Crea un "tema" per il tipo di cibo che stai servendo. Se hai intenzione di organizzare una festa a base di pesce, crea un buffet di pesce sul ghiaccio per conservare i gamberetti e gli altri antipasti freddi. Si può creare una varietà di vassoi con formaggi, salumi e persino dessert in miniatura. Altri temi possono includere solo barbecue, cibo regionale, articoli fatti in casa o italiano, giapponese o cibo di una particolare cultura che ti piace.

Bevande e dessert

Servire bevande in grandi ciotole all'esterno può essere un ottimo modo per rendere appetibili le vostre bevande. Mantenere le vostre bevande, alcoliche o meno, fredde o ghiacciate è anche importante se pensate di avere la laurea in giardino in un ambiente caldo. Le bevande possono variare da bibite a punch a scelta. Servi dessert come minibole, biscotti e dolci pre-incartati. Se servi dessert fatti in casa, mantienili freschi per evitare di rovinarli o fonderti.