Contenuto
L'immagine simbolica di una famiglia seduta su una coperta intorno a una radura da picnic può trasformarsi rapidamente in un incubo se porti gli alimenti sbagliati e non li mantenga alla temperatura ideale. Molti alimenti inizieranno a deteriorarsi molto prima di raggiungere la temperatura ambiente. Se stai pianificando un picnic o un'altra gita e non hai spazio per una borsa termica adeguata per tutto il tuo cibo, pensa di portare del cibo che possa durare nel pomeriggio del pic-nic.
Alimenti non deperibili all'esterno del frigorifero sono l'ideale per un picnic nel pomeriggio (immagine di insalata di Pat Lalli da Fotolia.com)
Frutta e verdura
Questi alimenti sono perfettamente sicuri se tenuti a temperatura ambiente per tutto il giorno. Approfitta di questo e crea una varietà di insalate per il tuo picnic. Prova un'insalata verde con salsa italiana, un vassoio di verdure tritate assortite con hummus o salsa da condire e una macedonia per un gustoso dessert.
Carne e formaggio
Tagliare i formaggi solidi a cubetti come il cheddar insieme a salumi come prosciutto e salame. Questi alimenti hanno un basso contenuto di umidità, sufficiente a renderli sicuri per la conservazione a temperatura ambiente. Prendi una varietà di biscotti a piacere e anche dell'uva o delle fette di mela su un vassoio di antipasti che potrai gustare durante il pomeriggio.
castagne
Le castagne forniscono un po 'di proteine, essendo totalmente sicure da conservare a temperatura ambiente. Mescolare alcuni dadi, uvetta e M & M per spuntini durante il giorno. Questa classica miscela di noci, uvetta e cioccolato può essere cambiata in diversi modi. Aggiungere i mirtilli secchi o altri frutti, sesamo o biscotti e completare con semi di girasole o di zucca.
Portare alcuni dadi con burro di arachidi o altri burri. Indipendentemente dal fatto che tu voglia farli da soli o comprarli pronti, i burri sono pratici e gustosi in biscotti, pane, gambi di sedano o fette di mela. Aggiungi frutta secca o semi per dare un sapore diverso.
bruschetta
Prepara gli ingredienti in anticipo per un classico italiano che sia perfettamente sicuro all'aperto. Tagliare fette di pane italiano in diagonale per ottenere fette spesse. Distribuire le fette con olio d'oliva e condire con aglio in polvere. Mettili nel forno per arrostire e poi separarli. Tritare i pomodori e il prezzemolo e mescolarli con una piccola quantità di olio d'oliva e aceto rosso. Al momento del picnic, preparare la bruschetta, servendo l'insalata di pomodori tritati sopra le fette di pane tostato.