Contenuto
Gli studenti ben educati tendono a fare meglio a scuola rispetto agli studenti turbolenti o maleducati. Se vuoi diventare uno studente migliore e dimostrare al tuo insegnante che prendi sul serio i tuoi studi, comportati bene in classe. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti.
Passo 1
Rimani concentrato. Guarda solo l'insegnante, la lavagna o lo schermo di proiezione. Guardarsi intorno a caso in classe può far pensare al tuo insegnante che non stai prestando attenzione alla classe.
Passo 2
Preparati bene per la lezione. Non dimenticare di portare in classe tutto il materiale necessario, inclusi carta, penne, matite e il tuo libro di testo. Se il tuo insegnante ti chiede di portare qualcosa di specifico in classe, assicurati di prenderlo.
Passaggio 3
Resta in silenzio durante la lezione, a meno che l'insegnante non ti dia il permesso di parlare. Se vuoi parlare, alza la mano e aspetta che l'insegnante chiami. Non fare mai domande o dare risposte senza che ti venga chiesto, poiché ciò può impedire alla classe di scorrere.
Passaggio 4
Spegni il cellulare durante le lezioni. Un telefono cellulare che squilla, soprattutto con un tono di chiamata, può disturbare la stanza. La cosa migliore da fare è semplicemente spegnere il cellulare mentre sei in classe.
Passaggio 5
Rimani in posizione durante la lezione. Se per qualche motivo hai bisogno di lasciare il tuo posto, alza la mano e chiedi il permesso al tuo insegnante. Quando viene concesso il permesso, alzati ed esci dall'aula in silenzio, provocando il minor disturbo possibile.
Passaggio 6
Rispetta il tuo insegnante. Ascoltalo quando parli e segui tutte le indicazioni che dà.