Come acquistare assorbenti per adolescenti

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Scozia apripista: sarà il primo Paese a rendere gratuiti gli assorbenti per tutte le donne
Video: Scozia apripista: sarà il primo Paese a rendere gratuiti gli assorbenti per tutte le donne

Contenuto

La migliore idea per le mestruazioni adolescenziali è quella di permettere loro di comprare i propri assorbenti e altri prodotti femminili se si sentono a loro agio nel farlo. Se preferiscono comprare, quindi ottenere il loro aiuto per ottenere il miglior prodotto per le tue figlie.


indicazioni

Acquista assorbenti per adolescenti
  1. Determina il tipo di mutandine che tua figlia di solito indossa. Ci sono assorbenti per mutandine e filo interdentale regolari.

  2. Fai domande per scoprire se tua figlia ha la pelle sensibile. Se ha irritazioni dovute alla biancheria colorata o ad alcuni saponi, potrebbe anche aver bisogno di assorbenti specifici per la pelle sensibile. Questi non hanno odore e nessun colore.

  3. Acquista assorbenti confezionati singolarmente per la privacy e la salute di tua figlia. In questo modo, può portarli inosservati nelle sue borse, zaini o tasche del cappotto. L'imballaggio manterrà gli assorbenti puliti fino al momento dell'uso.

  4. Acquista online per i tuoi ragazzi per comodità e privacy. In questo modo, tua figlia può essere parte dell'acquisto senza essere imbarazzata pubblicamente quando si tratta di pagare.


  5. Lascia che la personalità di tua figlia mostri ciò che assorbe. Quelli lisci e bianchi sono ideali per gli adolescenti che non vogliono che le loro mestruazioni siano un grande evento. Assorbenti colorati, audaci e fumettistici possono rendere questo evento mensile più emozionante e un bersaglio di invidia dai suoi migliori amici.

  6. Seleziona i pad lavabili per gli adolescenti attenti all'ambiente. Vengono in vari colori, stili e dimensioni.

  7. Prendi in considerazione le caratteristiche del ciclo mestruale di tua figlia. Gli assorbenti fini sono ottimi per l'uso quotidiano, prima, durante e dopo un periodo mestruale, soprattutto per gli scarti. Assorbenti più spessi aiutano nei giorni più miti, prima e dopo un periodo. I giorni di flusso più pesanti di solito richiedono un assorbente più spesso o un assorbente interno. Gli assorbenti lunghi sono buoni per la protezione durante la notte e gli assorbitori mini o normali sono ideali per la giornata.