Come acquistare estrogeni

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Anti-Estrogen Supplements | Tiger Fitness
Video: Anti-Estrogen Supplements | Tiger Fitness

Contenuto

L'estrogeno è un ormone associato alle donne, ma in realtà è prodotto sia dal maschio che dalla femmina. Nelle donne, gli estrogeni colpiscono il sistema riproduttivo, il cuore, le ossa, il cervello e altre parti del corpo. TRE, o terapia sostitutiva con estrogeni, viene utilizzata per integrare la perdita di estrogeni o la mancanza di produzione di ormoni durante la menopausa. L'estrogeno è anche usato come parte della terapia ormonale sostitutiva, terapia ormonale sostitutiva, combinata con progesterone.


indicazioni

L'estrogeno è prodotto da uomini e donne (Foto cortesia fillmorephotography)
  1. Comprendere gli usi degli estrogeni. Durante la menopausa e la perimenopausa, l'estrogeno riduce il calore, la secchezza vaginale e riduce i problemi del sonno. Aiuta a prevenire la perdita ossea e lavora con vitamine e minerali per costruire le ossa. L'ERT viene anche utilizzato per l'insorgenza ritardata di pubertà, disturbi endocrini e dell'umore, problemi di concepimento, atrofia vaginale e scarso desiderio sessuale.

  2. Scopri che tipo di estrogeni vuoi comprare. È disponibile con o senza prescrizione medica. Entrambi i tipi di questo ormone sono studiati e hanno risultati variabili per quanto riguarda la loro sicurezza. Nel 2004, lo studio Women's Health Initiative ha rilevato un aumento del rischio di ictus e coaguli di sangue dall'uso di estrogeni con prescrizione medica.Finché non vengono effettuati studi a lungo termine, test per gli ormoni bio-identici (naturali), è ancora troppo presto per affermare che un tipo ha meno rischi rispetto all'altro. Molte persone in cerca di sollievo sintomatico per i sintomi della menopausa preferiscono l'alternativa non prescritta.


  3. Scegli il tipo di consegna dell'estrogeno più adatto alle tue esigenze personali. Gli estrogeni con prescrizione sono disponibili come contraccettivi orali, cerotti, spray, anelli vaginali e un dispositivo intrauterino contenente ormoni (IUD). La maggior parte dei contraccettivi a combinazione orale contiene tra 20 e 50 mcg (microgrammi) di estrogeni.

  4. Trova la giusta fonte di estrogeni da banco. Tipi di estrogeni naturali includono estrone, estradiolo, estriolo e esttrol, secondo l'autore di bestseller Dr. Ray Sahel. I fitoestrogeni sono un gruppo di composti derivati ​​dalle piante che hanno l'attività estrogenica dell'estradiolo. Secondo la Mayo Clinic, l'acteia è stata utilizzata come terapia ormonale sostitutiva per i sintomi della menopausa, tra cui vampate di calore, disturbi dell'umore, palpitazioni e secchezza vaginale. Anis, dong quai, finocchio, liquirizia, trifoglio rosso, ginseng siberiano e igname selvatico sono fonti naturali di estrogeni.


  5. Trova estrogeni nella tua dieta. I fitoestrogeni si trovano in soia, tofu, miso, semi di lino, melograni e datteri. La rivista medica britannica, The Lancet, ha riportato che le donne giapponesi consumano molto più fito-nutrienti nella loro dieta e hanno molti meno sintomi della menopausa rispetto alle donne occidentali.

  6. Acquista le forme naturali di estrogeni nel tuo negozio di prodotti naturali locali o nei venditori online di vitamine. L'estrogeno è disponibile in forma di compresse e capsule e può costare da $ 20 a $ 60 per vaso. Assicurati di cercare integratori con una buona qualità farmaceutica, poiché gli standard variano. Il prezzo di solito riflette la qualità, ma non sempre.

suggerimenti

  • Evitare alcol, caffeina, cibi piccanti e zucchero poiché possono causare vampate di calore. La pratica di un moderato esercizio fisico ha regolarmente un effetto positivo sugli ormoni.

avvertimento

  • I problemi alla tiroide sono legati ai livelli di estrogeni, secondo il dott. Eric Berg del Center for Health and Welfare di Alexandria, in Virginia. Gli estrogeni possono danneggiare il fegato perché l'80 per cento della conversione degli ormoni tiroidei (da T4 a T3) si verifica in questo organo. Pertanto, i tuoi problemi di tiroide possono essere effettivamente causati dai livelli di estrogeni che interessano il tuo fegato.