Come comprare soldatini di giocattoli senza spendere molto

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
LA FABBRICA DI SUPEREROI GIOCATTOLO!! - ROBLOX
Video: LA FABBRICA DI SUPEREROI GIOCATTOLO!! - ROBLOX

Contenuto

I soldati giocattolo sono stati fabbricati per secoli. I primi modelli erano fatti di pietra, legno o metallo. Gli artigiani stavano già creando giocattoli per i ricchi prima del XVIII secolo. L'avvento della rivoluzione industriale e della produzione industriale in questo secolo ha permesso ai soldati di essere prodotti in serie per la prima volta. Nel 1730, i produttori tedeschi produssero i piccoli combattenti usando lo stagno. Al giorno d'oggi, sono fatti di plastica o metallo e possono o non possono essere dipinti. Si stima che ci siano più di 200 produttori di giocattoli in tutto il mondo.


indicazioni

Non devi spendere tutti i tuoi soldi per comprare i piccoli soldati che vuoi. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Accedi a Internet e accedi ai siti di Plastic Soldier Review, Michigan Toy Soldier Company, The Soldier Company e The Toy Soldiers Depot. Cerca i tipi di soldatini in base al materiale usato per fabbricarli e al prezzo.

  2. Cerca i termini "soldatino" su eBay. Affina la tua ricerca per cercare il tipo specifico di soldato che vuoi acquistare, come plastica, piombo, stagno o soldati antichi. Apri un account acquirente su eBay per acquistare articoli dai negozi del sito e pagare per i prodotti che ti interessano tramite un account PayPal. Puoi anche fare offerte per gli articoli disponibili per l'asta su eBay e pagare per loro tramite PayPal se il la tua offerta è quella prescelta.


  3. Cerca altri soldati venduti in vendita nei mercati popolari, con venditori di giocattoli usati e in vendita di oggetti usati, di solito tenuti di fronte alle case delle persone. Leggi la sezione riservata di un giornale locale per trovare annunci "giocattolo". Cerca "soldatini" nella sezione "in vendita" su www.craigslist.org.>

suggerimenti

  • PayPal e eBay sono modi sicuri per fare acquisti su Internet e offrire protezione agli acquirenti contro transazioni fraudolente.

avvertimento

  • I vecchi soldatini possono essere fatti interamente di piombo o dipinti con un inchiostro che contiene questo tipo di materiale. Il piombo è estremamente tossico, quindi non lasciare che i bambini giochino con i giocattoli di piombo.
  • Non dire a nessuno il tuo indirizzo di casa o il numero di telefono quando contatti i venditori su www.craigslist.com. Comunicare tramite l'e-mail fornita dal venditore e contrassegnare un luogo pubblico per trovarlo.

Cosa ti serve

  • Accesso a internet
  • Conto PayPal
  • Account su eBay