Collegamento dell'amplificatore digitale master Sony S al televisore - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Collegamento dell'amplificatore digitale master Sony S al televisore

La serie di amplificatori Sony S Master è progettata per l'uso con televisori ad alta definizione. L'amplificatore si collega al televisore con un cavo di interfaccia multimediale ad alta definizione (HDMI). Questo cavo a 19 pin trasferisce segnali video ad alta definizione e fino a otto canali di audio digitale. Il cavo si installa in pochi secondi per una rapida installazione. Aggiungi un lettore Blu-Ray per iniziare a guardare i film in cinque minuti o meno.

indicazioni

S Gli amplificatori master sono consigliati per l'uso con televisori ad alta definizione (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Individuare le quattro uscite HDMI sul retro dell'amplificatore principale S.

  2. Collegare il cavo HDMI a una delle uscite HMDI disponibili. La spina è inserita con l'estremità larga rivolta verso l'alto.

  3. Collegare l'altra estremità del cavo all'ingresso HDMI del televisore.

  4. Collegare i componenti audio / video alle restanti uscite HDMI dell'amplificatore Sony. Ad esempio, un lettore Blu-Ray e un cavo digitale o un ricevitore satellitare possono anche essere collegati all'amplificatore, che può elaborare il segnale e trasferirlo al televisore.

suggerimenti

  • Utilizzare i cavi dei componenti video RGB (rosso, verde e blu) per collegare l'amplificatore a un lettore DVD che trasmette in alta definizione. I cavi audio tradizionali bianchi e rossi possono essere utilizzati per collegare solo componenti audio, come lettori CD e nastri. Utilizzare prese USB o mini per collegare piccoli dispositivi audio portatili come un iPod.

avvertimento

  • Disconnettere l'amplificatore e il televisore Sony dalle prese mentre si effettuano i collegamenti.

Cosa ti serve

  • Amplificatore digitale Sony S Master
  • Cavo HDMI
  • TV

Top