Come collegare un'antenna wireless esterna a un notebook

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come collegare un'antenna wireless esterna a un notebook - Articoli
Come collegare un'antenna wireless esterna a un notebook - Articoli

Contenuto

Un'antenna Wi-Fi può estendere la portata della connessione wireless del notebook, in modo da avere una maggiore possibilità di accedere a Internet anche in un'area con segnale debole. Le antenne Wi-Fi integrate sono disponibili per tutti. Per una soluzione meno invasiva, collega un'antenna Wi-Fi esterna in pochi secondi per ottenere la ricezione wireless per il tuo dispositivo.


indicazioni

Migliora la tua connessione Internet con un'antenna Wi-Fi esterna sul tuo notebook (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Espellere il vassoio dell'unità disco e inserire il disco del software fornito in dotazione con l'antenna. Chiudere il vassoio e attendere un momento che il disco si avvii automaticamente.

  2. Caricare i driver nel notebook dal software del disco facendo clic su ciascun pulsante indicato sullo schermo che conduce all'esecuzione del processo. Riavvia il notebook quando il software termina l'installazione e rimuovi il disco.

  3. Collega l'antenna esterna a qualsiasi porta USB libera del tuo notebook. L'antenna flessibile sulla punta può essere regolata per migliorare la ricezione del segnale di qualsiasi router wireless o hotspot Wi-Fi nel tuo quartiere.


Cosa ti serve

  • Notebook con lettore CD-ROM, scheda Wi-Fi e una porta USB libera