Come collegare un laptop Lenovo alla TV

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 28 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
How to connect your laptop to your TV using an HDMI cable - Easy
Video: How to connect your laptop to your TV using an HDMI cable - Easy

Contenuto

Il tuo laptop Lenovo può essere collegato al televisore se hai un modello con uscita TV. I modelli più recenti con porte HDMI possono essere facilmente collegati ai televisori più recenti dotati di jack di ingresso HDMI. Per laptop o TV meno recenti, avrai bisogno di altri adattatori o cavi. La più comune di queste è una presa S-video, che ha un piccolo connettore rotondo con diversi pin disposti in cerchio. Per i collegamenti S-video, è necessario collegare separatamente l'audio del laptop alla TV.

Connessione HDMI

Passo 1

Accendi il laptop e la TV Lenovo con ingresso HDMI.

Passo 2

Collega un'estremità del cavo HDMI alla porta HDMI del laptop. La serie Lenovo IdeaPad dispone di queste porte. Se si dispone di uno dei modelli ThinkPad Lenovo, collegare un adattatore da USB a HDMI al cavo HDMI, quindi collegare l'estremità USB dell'adattatore a qualsiasi porta USB.


Passaggio 3

Premere i tasti "FN" e "F7" sulla tastiera. Questo cambierà la visualizzazione del laptop sulla TV. È quindi possibile utilizzare lo schermo della TV come monitor o utilizzare l'unità DVD del laptop per guardare i film sulla TV.

Collegamento S-video

Passo 1

Spegni il laptop e la TV. Collegare il cavo S-video al laptop da un'estremità e alla TV dall'altra.

Passo 2

Collega i cavi audio all'uscita audio del laptop. Se non si dispone di un'uscita audio stereo, è possibile utilizzare le cuffie o l'altoparlante. Aggiungi un adattatore splitter per dividere il suono in stereo anziché in mono. Collega le altre estremità dei cavi audio alla TV.

Passaggio 3

Accendi il laptop. Quindi accendi la TV. Fare clic con il tasto destro sullo schermo del desktop e selezionare "Proprietà".

Passaggio 4

Fare clic sulla scheda "Impostazioni", sul pulsante "Avanzate", quindi su "Schermo ATI" o "Dispositivo di visualizzazione" o l'opzione dal nome simile, a seconda del sistema. C'è l'opzione "Monitor dello schermo", in qualsiasi versione.


Passaggio 5

Fare clic sull'opzione che si adatta al proprio sistema, come "TV" o "LCD". Fare clic su "Applica" e quindi su "Sì" per confermare, se necessario. Fare clic su "OK" per uscire. Lo schermo dovrebbe essere visibile sullo schermo della TV. In caso contrario, provare a premere "FN" e "F7" per passare alla visualizzazione dello schermo esterno.