Come collegare un monitor portatile a una torre di computer

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Marzo 2024
Anonim
come collegare un SECONDO SCHERMO al PC!!
Video: come collegare un SECONDO SCHERMO al PC!!

Contenuto

Un laptop può essere collegato a una torre di computer, in modo che il monitor del laptop possa essere utilizzato come un secondo monitor per computer. Il monitor del computer può essere configurato per estendere il desktop tra i due monitor, creando un'ampia area di lavoro. Ciò semplifica il lavoro con più schermi contemporaneamente. Questa configurazione è semplice: basta avere un connettore VGA e seguire alcuni semplici passaggi.


indicazioni

Come collegare un monitor portatile a una torre di computer (Immagine portatile di Fototasche da Fotolia.com)
  1. Inserisci il connettore VGA nella porta VGA sul retro del computer e avvitalo.

  2. Inserisci l'altra estremità del connettore VGA nella porta VGA sul retro del laptop e avvitalo.

  3. Fai clic destro sul desktop del monitor del tuo computer. Fai clic su "Personalizza" o "Proprietà", a seconda del sistema operativo in esecuzione.

  4. Fai clic su "Impostazioni video".

  5. Seleziona uno dei monitor come monitor principale facendo clic su "Monitor 1" o "Monitor 2". "Monitor 1" dovrebbe essere il monitor del computer e "Monitor 2" dovrebbe essere il monitor del laptop.

  6. Fare clic sul monitor non principale e selezionare l'opzione "Estendi desktop per questo monitor". Questa opzione ti consentirà di aprire e lavorare su più schermi contemporaneamente.


  7. Fai clic su "Applica" per verificare le impostazioni. Fai clic su "OK" per salvarli.

suggerimenti

  • Se è necessario utilizzare il monitor del laptop perché quello del computer non funziona, sarà necessario creare una rete wireless. Accedere al pannello di controllo di una delle macchine e utilizzare la procedura guidata di rete per configurare la rete. Quindi sarai in grado di accedere e visualizzare i file sul disco rigido del computer utilizzando il laptop.

Cosa ti serve

  • Connettore VGA