Come connettere Outlook al calendario Zimbra

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Outlook 365 Calendar how to sync in Zimbra WEB
Video: Outlook 365 Calendar how to sync in Zimbra WEB

Contenuto

Puoi visualizzare e gestire il tuo calendario Zimbra in Microsoft Outlook. L'accesso alle cartelle del calendario e alle caselle di posta può essere condiviso tra gli utenti. Quando ti è stato concesso il permesso di visualizzare il calendario Zimbra di un altro utente, puoi aggiungere quel calendario al pannello di gestione in Microsoft Outlook. In pochi passaggi, il calendario aggiuntivo sarà accessibile all'utente con le autorizzazioni assegnate dal proprietario del calendario.


indicazioni

Aggiungi un calendario Zimbra in Outlook (Ciaran Griffin / Stockbyte / Getty Images)
  1. Apri l'applicazione Microsoft Outlook. Fai clic sul link "Calendario" nel riquadro di sinistra, quindi fai clic sul menu "File".

  2. Fai clic su "Apri" dal menu e seleziona "Casella di posta di un altro utente". Questo caricherà la finestra di dialogo "Apri un altro utente". Fare clic sul pulsante "Nome" per selezionare il calendario della persona a cui si desidera connettersi.

  3. Seleziona "Elenco indirizzi globale" dal menu a discesa con l'etichetta "Mostra nomi di:" in modo da visualizzare tutti gli utenti nell'elenco, ma solo le persone che usano Zimbra appariranno nell'elenco.

  4. Digitare il nome della persona di cui si desidera visualizzare il calendario nella casella "Inserisci nome o Seleziona da:", quindi fare clic sul nome quando viene visualizzato nella casella dei risultati di ricerca. Fai clic su "OK" per selezionare il nome che hai evidenziato.


  5. Trova il calendario aggiuntivo nel pannello di visualizzazione con l'etichetta "I miei calendari". È possibile deselezionare la casella di controllo accanto al calendario in qualsiasi momento quando non si desidera più visualizzarlo.