Contenuto
I ricevitori Sky TV, come Digibox, sono utilizzati per decodificare la programmazione Sky. Se si dispone di un decoder in casa, è possibile collegarlo a due televisori. È possibile connetterlo utilizzando uno dei due metodi, a seconda dei cavi che si desidera utilizzare. Tuttavia, è necessario il decodificatore e i cavi per collegarsi ai televisori.
indicazioni
TV via cavo (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Inserire l'estremità del cavo coassiale dell'antenna nella porta "Dish Input" sul retro del set top box.
-
Collegare un'estremità del cavo coassiale alla presa "RF Out-1" sul retro del ricevitore. Collegare l'altra estremità del cavo coassiale a "RF In" sul retro del primo televisore.
-
Collegare un'estremità di un altro cavo coassiale alla porta "RF Out-2" sul retro del ricevitore. Collegare l'altra estremità del cavo coassiale a "RF In" sul secondo televisore.
Connessione cavo coassiale
-
Assicurarsi che il cavo coassiale dell'antenna sia collegato alla porta "Dish Input" sul set top box.
-
Collegare un'estremità del cavo Scart alla presa "VCR Scart" sul retro del set-top box. Collegare l'altra estremità del cavo alla presa "Scart" sul videoregistratore.
-
Collegare un'estremità del cavo coassiale alla porta "RF Out" sul retro del videoregistratore. Collegare l'altra estremità del cavo alla porta "RF In" sul retro del primo televisore.
-
Collegare un'estremità di un secondo cavo Scart all'ingresso "TV Scart" sul retro del set-top box. Inserire l'altra estremità del cavo nella presa "Scart" sul retro del secondo televisore.
Collegamento con cavo SCART
suggerimenti
- Le connessioni Scart forniranno un segnale migliore rispetto ai cavi coassiali.