Come collegare Sky a due TV e un decoder

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Sky Q, nuovo decoder Wi-Fi per portare Sky in tutta la casa
Video: Sky Q, nuovo decoder Wi-Fi per portare Sky in tutta la casa

Contenuto

I ricevitori Sky TV, come Digibox, sono utilizzati per decodificare la programmazione Sky. Se si dispone di un decoder in casa, è possibile collegarlo a due televisori. È possibile connetterlo utilizzando uno dei due metodi, a seconda dei cavi che si desidera utilizzare. Tuttavia, è necessario il decodificatore e i cavi per collegarsi ai televisori.


indicazioni

TV via cavo (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

    Connessione cavo coassiale

  1. Inserire l'estremità del cavo coassiale dell'antenna nella porta "Dish Input" sul retro del set top box.

  2. Collegare un'estremità del cavo coassiale alla presa "RF Out-1" sul retro del ricevitore. Collegare l'altra estremità del cavo coassiale a "RF In" sul retro del primo televisore.

  3. Collegare un'estremità di un altro cavo coassiale alla porta "RF Out-2" sul retro del ricevitore. Collegare l'altra estremità del cavo coassiale a "RF In" sul secondo televisore.

    Collegamento con cavo SCART

  1. Assicurarsi che il cavo coassiale dell'antenna sia collegato alla porta "Dish Input" sul set top box.


  2. Collegare un'estremità del cavo Scart alla presa "VCR Scart" sul retro del set-top box. Collegare l'altra estremità del cavo alla presa "Scart" sul videoregistratore.

  3. Collegare un'estremità del cavo coassiale alla porta "RF Out" sul retro del videoregistratore. Collegare l'altra estremità del cavo alla porta "RF In" sul retro del primo televisore.

  4. Collegare un'estremità di un secondo cavo Scart all'ingresso "TV Scart" sul retro del set-top box. Inserire l'altra estremità del cavo nella presa "Scart" sul retro del secondo televisore.

suggerimenti

  • Le connessioni Scart forniranno un segnale migliore rispetto ai cavi coassiali.