Collega una webcam USB al televisore

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 28 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Problemi Nel Collegare Webcam USB O Telecamera Al  Computer
Video: Problemi Nel Collegare Webcam USB O Telecamera Al Computer

Contenuto

Le chat video hanno cambiato il modo in cui comunicano molte persone in tutto il mondo. Con una webcam e un computer connesso a Internet, applicazioni come GTalk, Skype e Yahoo! Messenger consente riunioni video e in tempo reale. Alcune TV di alta qualità offrono chat video con una webcam senza computer. In ogni caso, anche se la tua TV non supporta le connessioni dirette della webcam, puoi comunque utilizzare il computer per collegare la fotocamera e il televisore.

Collegati a un televisore con predisposizione per Internet

Passo 1

Collega il cavo USB alla webcam e collega l'altra estremità a una porta USB del televisore. Oppure collegare la webcam a una porta USB su un dispositivo Internet esterno utilizzato per connettere il televisore a Internet.

Passo 2

Premere il pulsante di input sul telecomando del televisore fino a quando il display della webcam non è visibile sullo schermo.


Passaggio 3

Posiziona la webcam in modo che sia visibile sullo schermo del televisore. Usa il telecomando per avviare una connessione Internet. Segui le istruzioni passo passo per accedere a un servizio supportato dal televisore o da un dispositivo Internet esterno ad esso connesso.

Fai in modo che la webcam abbia una buona connessione al tuo computer

Passo 1

Spegnere il computer e la TV e scollegarli dalla presa. Individua l'ingresso video sul computer. Nella maggior parte dei casi, l'ingresso è sul retro, ma può anche essere sul lato su un notebook con ingresso HDMI. I computer più vecchi di solito hanno ingressi VGA bianchi, mentre i modelli più recenti hanno ingressi blu DVI o HDMI che sembrano grandi ingressi USB.

Passo 2

Collegare l'estremità DVI del cavo adattatore DVI-VGA all'ingresso video del computer e collegare l'altra estremità all'ingresso VGA del televisore se l'ingresso video del computer non corrisponde al tipo di ingresso utilizzato per il collegamento al televisore. È inoltre possibile convertire VGA in DVI, DVI in HDMI e HDMI in DVI, a seconda del computer e delle porte di ingresso TV. Tuttavia, non è possibile convertire VGA in HDMI o viceversa. Se il computer e la porta di ingresso TV corrispondono, collegare un cavo del monitor compatibile all'ingresso video del computer e l'altra estremità alla porta di ingresso TV.


Passaggio 3

Collegare un cavo audio RCA da 3,5 mm al jack delle cuffie o alla porta di uscita del computer e all'ingresso audio del televisore. L'estremità piccola si collega al computer e le due estremità RCA alla TV. Collega l'RCA rosso al canale destro e la punta bianca a sinistra. Se il computer non dispone di una porta di ingresso o di uscita per le cuffie, scollegare gli altoparlanti e utilizzare questo ingresso.

Passaggio 4

Accendi il computer e la televisione. Accedi a Windows e lascia che il computer carichi tutti i programmi iniziali.

Passaggio 5

Fare clic con il pulsante destro del mouse in un punto qualsiasi del desktop, non fare clic su un'icona. Fai clic su "Risoluzione dello schermo" nel menu che apparirà.

Passaggio 6

Fare clic su "rileva" nella finestra "Risoluzione schermo", quindi attendere alcuni minuti affinché Windows rilevi la connessione esterna al televisore.

Passaggio 7

Utilizzare il telecomando per passare all'opzione "immissione dati" fino a quando lo schermo del computer non viene visualizzato sul televisore. Lo schermo che appare sul televisore deve essere identico a quello che appare sul monitor del computer.


Passaggio 8

Fare clic sull'icona del monitor denominata "2". fare clic sull'elenco accanto all'etichetta "visualizzazioni multiple", quindi fare clic su "espandi queste visualizzazioni", quindi su "applica" e "OK". Sullo schermo TV apparirà un desktop Windows vuoto.

Passaggio 9

Collega la webcam a una porta USB vuota del computer. Attendi fino a quando Windows rileva e inizializza la fotocamera sul PC.

Passaggio 10

Apri un programma di chat. Fare clic su "Strumenti" o "Impostazioni" nella barra dei menu, quindi fare clic sul collegamento "webcam" o "videocamera". Segui passo passo per configurare la tua telecamera nel programma di chat.

Passaggio 11

Fare clic e tenere premuto il pulsante nella barra del titolo della finestra del programma di chat. Trascina la finestra verso destra, fuori dal display del computer. La finestra del programma di chat viene visualizzata sullo schermo TV. Usalo come faresti normalmente.