Contenuto
Quando si utilizza il computer, potrebbe non esserci spazio sufficiente sullo schermo, soprattutto quando si lavora su un fotoritocco o quando si desidera visualizzare la casella di posta elettronica durante la digitazione. Acquistare un secondo monitor e collegarlo al computer può risolvere questo problema e duplicare lo spazio sullo schermo. La configurazione a doppio monitor consente di visualizzare le immagini affiancate. Oggigiorno la maggior parte dei nuovi laptop, desktop e netbook supportano un display esterno, che può essere collegato all'uscita VGA sul lato o sul retro di un computer.
indicazioni
La configurazione a doppio monitor consente la visualizzazione di immagini affiancate (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Controlla se c'è più di una connessione monitor sul tuo computer. Guarda sul retro del tuo computer per due connettori Video Array (VGA - ordine grafico) o Digital Visual Interface (DVI) e VGA. Se è presente un connettore VGA inutilizzato, collegare l'altro monitor a questo.
-
Se non si dispone di un secondo connettore disponibile, acquistare e installare una scheda video. Assicurati che Windows XP o più recente installato sul tuo computer sia in grado di supportare una nuova scheda video e funzionalità a doppia visualizzazione.Qualsiasi SVV DVI Nvidia GeForce VGA è sufficiente se è disponibile uno slot PCI (o scheda video VGA S ATI Radeon DVI per lo slot AGP).
Installare la scheda video nello slot del computer e il driver fornito con la scheda. Se non si conosce molto dei computer, cercare un'assistenza tecnica per computer locale che offra servizi di aggiornamento del computer.
-
Collega il tuo secondo monitor usando un cavo VGA. Riavvia il computer per rilevare il nuovo monitor.
-
Regola le impostazioni del display. Fare clic con il tasto destro del mouse sul desktop, selezionare "Proprietà", fare clic sulla scheda "Impostazioni", individuare il secondo monitor dal menu a discesa, selezionare l'opzione "Estendi il desktop di Windows in questo monitor", fare clic in "Applica" e "OK". Trascina le icone del monitor per disporle nello stesso modo dei monitor sul desktop. Fai clic sui monitor "Identifica" per verificare quale monitor è 1 e quale monitor è 2. Ora hai un secondo monitor configurato tramite l'uscita VGA.
indicazioni
suggerimenti
- Se ci sono due uscite DVI, utilizzare il DVI per l'adattatore VGA per collegare un secondo monitor.
avvertimento
- Maneggiare con cura la scheda video, non spingerla troppo duramente durante l'installazione nello slot del computer.
Cosa ti serve
- Cacciavite a stella
- Secondo monitor
- Scheda video
- Cavo VGA