Contenuto
L'impostazione corretta della temperatura del frigorifero è essenziale per conservare il cibo e mantenere una buona salute. Lascia il tuo frigorifero a 3 gradi Celsius. Se sei a 4 ° C o superiore potresti essere a rischio di malattie di origine alimentare (intossicazione alimentare) o il cibo potrebbe marcire.
indicazioni
Impostare correttamente la temperatura del frigorifero quando è vuoto (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)-
Metti un termometro magnetico nel tuo frigorifero vuoto.
-
Metti l'indicatore sul tuo frigorifero al secondo livello più basso. Se il tuo frigorifero è già dotato di un termostato digitale, impostalo su 2 o 3 gradi. È una buona idea usare un altro termometro per assicurarsi che il termometro interno del frigorifero funzioni correttamente.
-
Dopo due ore, controlla la lettura del termometro. Assicurati di non aprire e chiudere il frigorifero durante queste due ore o se la lettura della temperatura non è corretta. Se la lettura è 3 ° C, non è necessario diminuire ulteriormente. Se la lettura è superiore a 3 ° C, spostare il selettore su una temperatura più fredda e ripetere i passaggi ogni due ore fino al raggiungimento della temperatura corretta. Dopo aver raggiunto la temperatura ideale, attendere 24 ore prima di riempire il frigorifero con il cibo.
-
Lasciare il termometro magnetico fissato in frigorifero e osservare i cambiamenti. In genere, la temperatura del frigorifero dovrà essere regolata in base alle stagioni dell'anno e al modo in cui viene utilizzata. Aprire e chiudere spesso la porta, mettere troppi cibi o tenere la cucina troppo calda o fredda può influire sulla temperatura del frigorifero. Quando si effettuano le regolazioni, modificare le impostazioni bit per bit e attendere che il frigorifero si stabilizzi prima di mescolare ulteriormente.
Cosa ti serve
- Termometro magnetico