Incontra le celebrità che hanno assunto l'omosessualità

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
Incontra le celebrità che hanno assunto l'omosessualità - Articoli
Incontra le celebrità che hanno assunto l'omosessualità - Articoli

Contenuto

introduzione

Va bene che nessuno ha niente a che fare con questo. Ma dover nascondere la sessualità deve essere alquanto opprimente. Soprattutto per le persone pubbliche, esposte a tutti i tipi di giudizio e anche ai pregiudizi. Celebrità di diversa estrazione hanno avuto il coraggio di assumere l'omosessualità e certamente hanno conquistato ammiratori e provocato la rabbia. Ma la cosa più importante è celebrare e rispettare la diversità ed essere felici!


Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

Zachary Quinto

L'attore è diventato famoso con il personaggio Sylar, della serie "Heroes" e come lo Spock dell'ultima versione cinematografica di "Star Trek". La quinta dovrebbe essere gay pubblicamente nel 2011 in un'intervista per la rivista americana New York Magazine. "Mi è diventato chiaro che avere una vita gay senza riconoscerlo pubblicamente non è abbastanza per dare un contributo significativo all'immenso lavoro che attende la completa uguaglianza", ha detto.

Mike Coppola / Getty Images Entertainment / Getty Images

Ricky Martin

Uno dei personaggi che più "ha causato" quando ha lasciato l'armadio è stato il cantante Ricky Martin. L'ex-menudo assunse in una lettera aperta al pubblico che stava scrivendo dei ricordi e capì l'importanza e il sollievo di non doversi nascondere per essere gay. "Oggi accetto la mia omosessualità come un dono che la vita mi dà, mi sento benedetto di essere quello che sono!", Ha detto sul suo sito web.


Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Lance Bass

L'ex membro di N'Sync ha provocato furore tra i fan (prevalentemente ragazze) quando ha iniziato la sua omosessualità nel 2006 in un'intervista con la rivista People. Bass ha confessato di provare un'enorme pressione e si è sempre preoccupato di una possibile "scoperta". Ha detto che era gay da quando era un bambino e ha detto che non si sentiva in imbarazzo. Il cantante si è lamentato solo del fatto che sua madre abbia scoperto il suo orientamento sessuale su Internet.

Dimitrios Kambouris / Getty Images Entertainment / Getty Images

Anderson Cooper

Il giornalista Anderson Cooper, leader della CNN, non ha mai nascosto il suo orientamento sessuale ad amici e parenti, ma ha ammesso pubblicamente di essere gay solo nel luglio 2012. Il giornalista che ha coperto la guerra in Iraq e l'uragano Katrina, tra gli altri fatti importanti, ha detto che ha dato l'impressione - sbagliata - di cercare di nascondere qualcosa o di essere a disagio, imbarazzato o addirittura spaventato. "Semplicemente non è vero. Il fatto è che sono gay, lo sono sempre stato, lo sarà sempre ", ha detto.


Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Jim Parsons

L'interprete di "The Big Bang Theory" di Sheldon Cooper ha pubblicamente assunto di essere gay in un'intervista al The New York Times. Ha detto che aveva ancora una relazione 10 anni fa. L'attore non è entrato nei dettagli ed è stato molto sottile, ma ha comunque suscitato scalpore con la rivelazione.

TV Globo / Raphael Dias Save

José de Abreu

L'attore veterano, che ha interpretato il personaggio di Nilo nel prestigioso romanzo "Avenida Brasil", si è rivelato bisessuale quando ha partecipato a una discussione su Twitter in cui difendevano gli omosessuali di attacchi prevenuti. "Sono bi-sessuale e quindi, posso scegliere chi bacio?" (sic), ha detto l'attore. Ha anche detto attraverso il microblogging che si è innamorato di una donna bisessuale nel 1989, con la quale ha vissuto per nove anni.

Chris Jackson / Getty Images Entertainment / Getty Images

George Michael

Il cantante "uscì allo scoperto" nel 1998 in una situazione poco amichevole. Fu costretto a presumere che fosse gay dopo essere stato arrestato per aver molestato un agente di polizia in un bagno pubblico. George Michael ha parlato pubblicamente molte volte della sua omosessualità ed è diventato un'icona del mondo gay. Ha dichiarato di aver avuto rapporti sessuali con più di 500 uomini e di datare anche l'uomo d'affari brasiliano Anselmo Fellepa, al quale ha dedicato una delle sue più belle canzoni: "Gesù a un bambino".

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Sean Hayes

Nel 2012, l'attore Sean Hayes, di Will and Grace, ha parlato pubblicamente del suo orientamento sessuale in un'intervista con The Advocate. Secondo lui, le sue motivazioni per avere il tempo di presumere di essere gay erano puramente professionali. L'attore aveva paura di abbassare le sue possibilità di assumere ruoli eterosessuali. "Quando interpreto un personaggio gay, cerco di essere il più credibile possibile, e quando interpreto un ragazzo etero, voglio anche apparire il più naturale possibile, quindi meno persone conosco della mia vita personale, "ha detto.

Bryan Bedder / Getty Images Entertainment / Getty Images

Rob Halford

Una delle icone dell'heavy metal, il leader della band Judas Priest, Rob Halford ha attirato l'attenzione sull'assumere la sua omosessualità nel 1998, qualcosa di insolito tra gli artisti di questo genere musicale. All'epoca, sosteneva di essere stato accolto molto bene dai fan del metal (reputatamente omofobico). "C'è questa tolleranza nei metallari, che pensano che dobbiamo stare insieme, qualunque cosa accada", ha detto Halford.

TV Globo / Zé Paulo Cardeal Save

Ney Matogrosso

Il cantante Ney Matogrosso ha detto in un'intervista a Rolling Stone che ha scoperto di essere gay e di essere in grado di relazionarsi con qualcuno dello stesso sesso nella Chiesa cattolica, specialmente quando ha fatto la prima comunione. "Nel confessionale, il prete mi ha chiesto se avevo fatto una sporgenza con le ragazze. Ho detto di no. Ha chiesto: E i ragazzi? Quindi mi sono chiesto: puoi? "Ha rivelato. Ha già affermato che è stato un miracolo non aver contratto il virus dell'HIV perché era da un tempo in cui il sesso era libero e nessuno parlava di preservativi. Ney ha anche rivelato di aver frequentato la cantante Cazuza, che considera essere il suo grande amore.

Andrew H. Walker / Getty Images Entertainment / Getty Images

Michael Stipe

Il cantante del gruppo cult REM, Michael Stipe, ha dichiarato di essere gay nel 2008, in un'intervista rilasciata alla rivista americana Spin. Anche se aveva già dato indizi sulla sua omosessualità in un'altra intervista della rivista Time nel 2001. Si definiva un "artista gay", ma sottolineò che non voleva essere etichettato come etero, gay o bisessuale. Secondo Stipe, la sua decisione di "uscire dall'armadio" aveva lo scopo di incoraggiare altri giovani gay ad assumere la loro omosessualità.

TV Globo / Renato Rocha Miranda Save

Matthew Nachtergaele

L'attore Mateus Nachtergaele, noto per l'irriverenza e il ruolo di Dunga, dal film "Manga Giallo" e Padre Miguel, da "Il Muro", è riferito come omosessuale. "Non mi difendo, sono molto aperto. Sono molto più esposto di quanto tu possa immaginare. Sono tutto ciò che tu abbia mai visto. Sono l'uomo giallo sdentato, sono il travestito degli anni '40, sono il killer, sono l'omofobo, sono il gay ", ha dichiarato l'attore nella sua partecipazione nel settembre 2009 a" Irritando Fernanda Young " .

Roger Kisby / Getty Images Entertainment / Getty Images

T.R. Knight

La star di "Grey's Anatomy" T.R. Knight, che ha vissuto con il Dr. George O'Malley nella serie, ha lasciato l'armadio nel 2006. L'attore ha inviato una nota allo staff editoriale della rivista americana People dove ha assunto l'omosessualità. "Finché preferisco mantenere privata la mia vita privata, spero che il fatto di essere gay non diventi la parte più interessante di me", ha detto.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Christian Chávez

L'ex membro del gruppo messicano RBD ha causato un furore tra i suoi fan quando ha assunto l'omosessualità nel 2007. All'epoca, ha pubblicato una lettera sul sito Web della band che dichiarava gay. Si ritiene che Chavez abbia deciso di aprire il proprio orientamento sessuale dopo aver pubblicato le foto in cui si trovava con il suo supposto compagno.

Omar Tobias Vega / Getty Images Entertainment / Getty Images

Matt Bomer

L'attore della serie "Matt Collar" e "Glee" Matt Bomer si è dichiarato omosessuale durante gli Humanitarian Awards di Steve Chase all'inizio del 2012. Ha ricevuto il premio New Generation of Artists and Activists per il suo lavoro sull'AIDS . Alla cerimonia di premiazione ha ringraziato il fidanzato e i suoi figli per il loro amore incondizionato. Ma prima, Bomer ignorò le domande sulla sua vita sessuale. "Non mi importa delle voci. Sono completamente felice e soddisfatto nella mia vita personale ", ha detto alla rivista Details alcuni mesi prima di assumere gay.