Contenuto
- Dieta
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Squat
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Esercizi cardiovascolari
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
Ridurre il girovita mentre si aumentano i fianchi è uno sforzo in tre fasi: cambiare la dieta per ridurre il grasso addominale, eseguire esercizi cardiovascolari per migliorare la combustione dei grassi in tutto il corpo e fare esercizi per le gambe per aumentare i muscoli delle anche. Se segui questo regime, rimarrai sorpreso dalla velocità dei risultati. Più grandi diventano i fianchi, più piccola sarà la vita e viceversa. Il successo in un'area aumenterà il successo nell'altro.
Dieta
Passo 1
Riduci i carboidrati semplici e altri alimenti che non forniscono energia a lungo termine. Questo include pane bianco, zucchero, alcol e prodotti da forno. Questi cibi non ti danno la stessa energia delle loro controparti più complesse, quindi richiedono che tu mangi di più.
Passo 2
Aumenta il consumo di carboidrati complessi, come pane integrale e verdure. Questi alimenti richiedono più tempo per essere elaborati rispetto ai carboidrati semplici, ma rilasciano la stessa quantità di energia. Ciò significa che ti ci vorrà più tempo per avere fame e potrai mangiare di meno.
Passaggio 3
Aumenta la quantità di cibi ricchi di fibre nel tuo menu, poiché il loro contenuto annulla efficacemente i carboidrati. Quindi un pasto con dieci grammi di carboidrati e cinque grammi di fibre ha in realtà cinque grammi di carboidrati.
Passaggio 4
Mangia proteine, soprattutto dopo l'allenamento con i pesi. Loro (insieme ai carboidrati) sono usati per sviluppare i muscoli, compresi quelli dei fianchi. Inoltre, la digestione del cibo consuma energia. Tuttavia, l'elaborazione delle proteine consuma più calorie dei carboidrati. Pertanto, una dieta con una percentuale di proteine più elevata può comportare una maggiore perdita di grasso.
Squat
Passo 1
Esegui regolarmente gli squat. Sono ampiamente accettati come l'esercizio per le gambe più efficace per aumentare le misure.
Passo 2
Tieni un bilanciere sopra le spalle, dietro la schiena, tenendolo con le mani e leggermente oltre la larghezza delle spalle.
Passaggio 3
Accucciati, iniziando con le ginocchia piegate e spostando i fianchi indietro una volta che le ginocchia sono completamente flesse.
Passaggio 4
Assicurati che le tue cosce siano parallele. In sostanza, le caviglie e il sedere dovrebbero quasi toccarsi. Ciò garantisce che l'intera gamba funzioni e che non venga esercitata alcuna pressione sulle ginocchia.
Passaggio 5
Alzati, assicurandoti che i tuoi piedi siano piatti. Piega le dita dei piedi per costringere il corpo a flettersi sulla pianta. Una volta che hai imparato questo esercizio senza peso, inizia ad aggiungere il carico gradualmente, fino a raggiungere la quantità di peso che devi sforzarti di ottenere tra le otto e le dieci ripetizioni.
Esercizi cardiovascolari
Passo 1
Esegui regolarmente esercizi cardiovascolari. Questo è fondamentalmente tutto ciò che ti fa sudare e il tuo cuore batte. Boxe, nuoto, corsa, ciclismo e persino sesso.
Passo 2
Eseguire esercizi cardiovascolari dopo aver sollevato pesi, ma preferibilmente a giorni alterni all'allenamento con i pesi. Altrimenti, corri il rischio di sovrallenamento (in inglese), che causa un calo delle tue prestazioni.
Passaggio 3
Esegui qualsiasi forma di esercizio cardiovascolare che desideri, purché faccia lavorare il tuo corpo e bruci alcune calorie. Questa può essere un'ora di sforzo medio o venti minuti intermittenti di allenamento estremamente vigoroso. Dipende da te.