Come ottenere l'uso corretto dei media in Media Player 11

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 12 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Come ottenere l'uso corretto dei media in Media Player 11 - Articoli
Come ottenere l'uso corretto dei media in Media Player 11 - Articoli

Contenuto

Windows Media Player 11 è una versione dell'applicazione per computer che consente di ascoltare musica e guardare video. Quando acquisti musica da un negozio online, molti di questi richiedono l'acquisto dei diritti di utilizzo dei supporti prima che vengano eseguiti sul tuo lettore multimediale. Questi tipi di file sono protetti dal Digital Rights Manager (DRM) e richiedono una definizione di utilizzo fornita da questi diritti. Puoi configurare il tuo lettore multimediale in modo che il diritto di utilizzo sia ottenuto automaticamente, permettendoti di utilizzare il file senza difficoltà.


indicazioni

Ascolta la tua musica sfruttando l'utilizzo dei media direttamente in Windows Media Player 11 (immagine cuffie di Sergey Lukianov da Fotolia.com)
  1. Verifica se il file è protetto facendo clic su "Visualizza" e quindi sull'opzione "Protezione". Apparirà la colonna "Protezione".

  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file che si desidera analizzare, quindi fare clic sull'opzione "Proprietà". Fare clic sulla scheda "Diritti di utilizzo supporti". Vedrai se il file è protetto e hai bisogno di una licenza nella colonna "Protezione".

  3. Apri l'applicazione Windows Media Player 11 sul tuo computer. Fai clic sulla freccia nella parte inferiore della scheda "In riproduzione".

  4. Fai clic sul pulsante "Altre opzioni". Fare clic su "Privacy" e quindi nella casella accanto all'opzione "Controlla automaticamente se il file protetto deve essere aggiornato" per contrassegnarlo.


  5. Fare clic sul pulsante "Applica" e quindi fare clic sul pulsante "OK". Chiudi la finestra di dialogo e riproduci i brani che ti piacciono.

Cosa ti serve

  • Window Media Player 11