Come ottenere "Excalibur" in FFXII

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
Come ottenere "Excalibur" in FFXII - Articoli
Come ottenere "Excalibur" in FFXII - Articoli

Contenuto

Numerose armi sono nascoste sotto i livelli più profondi di "Final Fantasy XII", ma spicca una spada. Excalibur ha un nome leggendario ed è facilmente una delle armi più potenti del gioco, con un incredibile potere di attacco (128). La spada stessa si trova nel "Grande Cristallo" in "Giruvegan". Può essere raggiunto solo se hai il "Diamond Armlet" alla fine del gioco in "Dalmasca Estersand".


indicazioni

L'excalibur si trova in "Great Crystal" in "Giruvegan" (Immagine di Waffe in der Hand di Angelika Bentin da Fotolia.com)
  1. Vai al "Grande cristallo" in "Giruvegan".

  2. Vai a nord da dove sei entrato Stai passando da "Waystone VIII" a "Waystone IX". Tocca il "Waystone IX" quando arrivi. Apparirai in un altro "waystone" (Waystone X).

  3. Vai a sud su uno schermo da "Waystone X" a "Waystone XX". Continua due schermate a sud (prendi uno dei percorsi inferiori) per arrivare a "Sagittario". Tocca il cancello di pietra lì e torna a "Waystone XX" in direzione nord di nuovo.

  4. Vai su uno schermo ad est di "Waystone XX" per arrivare a "Waystone XII". Prendi "Waystone XII" per andare a "Waystone XIV".


  5. Vai a sud-ovest di una schermata, quindi a nord-est di tre schermi. Questa è la posizione della cassa di Excalibur.

  6. Equipaggia il tuo personaggio con il "Diamond Armlet" e apri il petto. L'Excalibur non appare ogni volta e puoi fare diversi tentativi prima di prendere la spada. Se non ottieni "Excalibur" quando apri il forziere, torna di nuovo a "Waystone XIV" per far riapparire il torace. Ripeti questo processo finché non ottieni la spada.

suggerimenti

  • Puoi trovare solo un "Excalibur" usando questo metodo. Una volta ottenuto, non riapparirà nel petto, non importa quante volte lo apri.
  • Se è ancora confuso, prova la mappa collegata nella sezione Risorse. Ti guiderà verso "Excalibur".