Contenuto
Cindy, Mindy e Sandy, conosciute anche come sorelle del mago, erano originariamente personaggi di "Final Fantasy IV", ma fanno un cameo in "Final Fantasy X" come gli ultimi Aeons disponibili. Un eone è un essere magico che Yuna può chiamare la convocazione per combattere a nome della squadra. Durante la sua traiettoria in "FFX", Yuna riceverà diversi Eoni, tuttavia, le Sorelle del Magus sono eoni opzionali che saranno disponibili solo completando la ricerca di alcuni oggetti speciali e ottenendo altri due oggetti speciali, come "Corona fiorita" e "Scettro di fiori".
Passo 1
Ottieni tutti gli altri sette eoni, oltre alle sorelle del Magus. Cinque eoni vengono sbloccati naturalmente durante il corso del gioco. Due eoni sono opzionali e richiedono una ricerca speciale. Chiedi a Yojimbo di sconfiggerlo nella "Caverna del Fayth Rubato" e negozia un prezzo per i suoi servizi.
Passo 2
Sblocca Anima sconfiggendo Geosgaeno nelle acque del "Tempio Baaj". Nuotate verso nord per raggiungere il "Tempio del Fayth". Se hai trovato l'oggetto segreto in ciascuno degli altri chiostri del giudizio, si accenderanno cinque pilastri. In caso contrario, torna in queste aree per ottenere gli oggetti. Dopo aver visitato il tempio, si aprirà una nuova area "Zanarkand Dome". Andate a trovarla e risolvete i puzzle per ottenere l'ultimo oggetto segreto. Torna al tempio e apri la porta della "Camera di Fayth" per ottenere Anima.
Passaggio 3
Raggiungi il Monte Gagazet usando il tuo metodo di viaggio preferito e cattura un mostro ciascuno per la "Monster Arena". Questi mostri includono Grendal, Bandersnatch, Dark Flan, Ahirman, Achelous, Grat, Mandragora, Grenade, Behemoth, Bashura, Maelspike e Splasher. Torna alla "Monster Arena" in "Calm Lands" e parla con il proprietario per ricevere la "Blossom Crown".
Passaggio 4
Recati al "Tempio di Remiem" in "Terre Calme" usando il tuo metodo di viaggio preferito e chatta con Lady Belgemine al tempio. Accetta la battaglia contro di lei nella battaglia di Summoner. Puoi usare solo gli eoni di Yuna per questa battaglia, quindi scegli il tuo eone più forte e usa i tuoi attacchi migliori.
Passaggio 5
Sconfiggi Valefor, Ifrit, Ixion e Shiva di Lady Belgemine per poter combattere Bahamut. Sconfiggi Bahamut per ricevere lo "Scettro di fiori".
Passaggio 6
Vai alla porta nord del "Remiem Temple" una volta che hai "Blossom Crown" e "Flower Sceptre". La porta verrà sbloccata permettendoti di entrare e prendere le sorelle del Magus.