Come ottenere un upgrade in una sala TV

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
NUOVA AUTO SEGRETA GRATIS + SOLDI TRIPLI! AGGIORNAMENTO SETTIMANALE GTA 5 ONLINE ITA
Video: NUOVA AUTO SEGRETA GRATIS + SOLDI TRIPLI! AGGIORNAMENTO SETTIMANALE GTA 5 ONLINE ITA

Contenuto

Se non sei una persona creativa, la decorazione d'interni è qualcosa che probabilmente stai temendo. Un sacco di pensieri sono posti dietro la scelta dei colori della camera da letto, mobili, vestiti, lampadari e decorazioni murali. Quando l'interior design non è la tua area, scegli di farlo fare a qualcun altro. Ci sono molte opzioni quando si tratta di design per la casa. Per l'aggiornamento della tua camera, considera la partecipazione a un concorso per apparire in TV e ottenere un restyling dalla stanza.


indicazioni

Le possibilità sono infinite con la ristrutturazione della camera (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Visita i siti Web di compagnie televisive come Globo, Record, Band e SBT.

  2. Clicca sui link che contengono frasi come "Casa dolce casa", "Casa ristrutturazioni", "Costruire un sogno".

  3. Scorri le pagine e leggi le opzioni disponibili. Gli elenchi vengono aggiornati regolarmente, quindi se c'è qualcosa per cui sei interessato, torna tra qualche settimana.

  4. Scegli un programma a cui sei interessato a saperne di più. Cliccando sul titolo dello spettacolo o sul link "Ulteriori informazioni" vedrai una pagina web che elenca tutti i requisiti per apparire in quel programma. Per applicare, potrebbe essere richiesto di essere di una certa età. Potrebbe anche essere necessario scrivere sulla stanza che si desidera modificare, inviare un video o un'immagine dello spazio e discutere alcune informazioni su di te e su ciò che desideri. È inoltre necessario elencare le informazioni di contatto.


  5. Prendi in considerazione l'iscrizione a programmi TV che richiedono di pagare in anticipo per l'aggiornamento di una stanza. Anche se non è gratuito, come la maggior parte delle altre opportunità, potrai comunque apparire in televisione e avere il tuo spazio progettato da professionisti.

suggerimenti

  • Se ti viene richiesto di inviare un video, sii emozionato e molto simpatico. Aiuta anche a sapere esattamente quello che stai cercando da una stanza di ristrutturazione.
  • L'invio della registrazione per apparire in una ristrutturazione di una stanza non garantisce che sarai selezionato. Iscriviti per varie opportunità per aumentare le tue possibilità.