Come ottenere lavori di modellazione nei cataloghi per neonati? - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come ottenere lavori di modellazione nei cataloghi per neonati?

Vedere il viso di tuo figlio in un catalogo può essere eccitante, gratificante e divertente. Puoi risparmiare quei soldi per il suo college e le foto saranno grandi ricordi per la tua famiglia per gli anni a venire. Ci sono molte opportunità per i bambini nelle pubblicità e ci sono posti di lavoro nelle maggiori città. Iniziare è relativamente semplice, ma proprio come per gli adulti, la strada può essere confusa e ci sono cose importanti che dovresti sapere.

indicazioni

I bambini possono posare per molti prodotti, dal cibo all'abbigliamento e ai giocattoli (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Scatta buone foto del tuo bambino sorridendo, ridendo, piangendo, corrugando la fronte e dormendo. Assicurati di scattare foto con un buon primo piano e anche con tutto il corpo. Stampa le foto con una buona qualità e usale per un agente per valutarle.

    Foto del bambino in tutto il corpo (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  2. Crea un elenco di agenzie di modelle per bambini affidabili nella tua zona. Leggi blog e messaggi di genitori esperti di modelli per bambini che offrono informazioni e consigli. Guarda le foto delle riviste rivolte ai genitori per vedere se le foto sono accreditate ad un'agenzia specifica. Una volta che hai un elenco compilato, puoi controllare la tua reputazione online.

    Foto di coppia con bambino (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)
  3. Scrivi lettere con copie di due o tre foto del tuo bambino agli agenti della tua lista. Inserisci la data in cui la foto è stata scattata sul retro, con il nome e l'età del bambino. Inserisci la lettera che stai cercando per rappresentare il tuo bambino come modello nei cataloghi. Attendere il contatto dell'agente. Se non ritornano con una chiamata entro una settimana o due, puoi chiamarli.

  4. Vai agli incontri con gli agenti che prendono le tue foto e un elenco di tutte le domande che hai. Incontro con diversi agenti prima di sceglierne uno, firmare il contratto con uno che passa più sicurezza e sicurezza. Sii chiaro sul fatto che vuoi che tuo figlio si posizioni per le foto del catalogo.

  5. Crea un libro di tuo figlio. Chiedi all'agente il nome di un fotografo rispettabile. Il tuo agente sceglierà alcune foto con pose diverse per mostrare ai registi e ai clienti in che modo tuo figlio si trova in stati emotivi e in abiti diversi. Metti le informazioni del tuo agente stampate sul libro.

    Foto di madre con suo figlio (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  6. Partecipa a tutte le audizioni e ai quiz con le tue foto. Sii flessibile come si può chiamare all'ultimo minuto e non saprai mai per quanto tempo dureranno questi test. Puoi trovare molti bambini nello stesso test solo per pochi lavori. Sii professionale e sempre puntuale.

suggerimenti

  • Valuta il temperamento del tuo bambino. Deve saper adattarsi a diversi ambienti e persone.
  • Valuta i tuoi bisogni e desideri. Avere a che fare con agenti, manager, clienti e finanza può intimidire i principianti e dovresti essere disposto a conoscere l'accuratezza di quel mercato.
  • I concorsi di modello sono un altro modo per far sì che il tuo bambino venga notato dalle persone in quell'industria.
  • La maggior parte delle opportunità per questo tipo di lavoro si trovano nelle città più grandi.

avvertimento

  • Non pagare mai il tuo agente o direttore iniziale. Sono pagati quando vieni pagato.
  • Non spendere con foto professionali finché non hai trovato un agente.

Cosa ti serve

  • Foto del tuo bambino
  • carta da lettere
  • buste
  • francobolli

Categorie Popolari

Top