Contenuto
- indicazioni
- Aggiorna software e firmware
- Fix Driver Boot Camp
- Risolto un errore nella partizione di avvio
- Cosa ti serve
L'utilità Boot Camp di MacBook Pro ti consente di partizionare una sezione del disco rigido che può essere utilizzata per installare una versione del sistema operativo Windows sul tuo computer. Se si verificano problemi quando si apre Boot Camp o non è possibile partizionare l'unità, correggere il programma aggiornando i driver con la funzione Software Uptate del computer.
indicazioni
Correggi l'applicazione Boot Camp sul tuo MacBook Pro (Immagine portatile di Nedda da Fotolia.com)-
Fare clic sull'icona "Apple" nell'angolo in alto a sinistra della schermata del desktop e dal menu selezionare "Aggiornamento software".
-
Se è disponibile, seleziona la casella accanto a "Mac OS X" nella finestra Aggiornamento Software e fai clic sul pulsante "Installa". Chiudere tutte le applicazioni mentre viene eseguito il download, poiché è necessario riavviare il computer.
-
Fai clic su "Riavvia" e attendi che il computer installi il nuovo aggiornamento e ritorni al desktop.
-
Apri il browser web e vai alla pagina "Download di supporto Apple" (vedi Risorse). Fai clic sull'icona "MacBook Pro" nella parte superiore della finestra del browser. Quindi fare clic sul pulsante "Download" nella sezione "Firmware EFI di MacBook Pro".
-
Nella finestra "Installer", fai clic sul pulsante "Continua" e segui le istruzioni sullo schermo per completare l'aggiornamento del firmware.
Aggiorna software e firmware
-
Fai clic sull'icona "Apple" nell'angolo in alto a sinistra della schermata del desktop e seleziona "Preferenze di Sistema" dal menu.
-
Nella finestra "Disco di avvio", fare clic sull'icona "Windows". Fare clic sul pulsante "Riavvia" per riavviare il computer, con il sistema operativo Windows attivo.
-
Inserisci il CD di installazione di Mac OS X nell'unità e fai doppio clic su "Ripristina" nella finestra Installa di Mac OS X. Segui le istruzioni visualizzate per riparare Boot Camp, fai clic su Avvia nell'angolo in basso a sinistra dello schermo del desktop, quindi fai clic sulla freccia accanto a "Chiudi sessione" e seleziona "Riavvia".
Fix Driver Boot Camp
-
Inserisci il CD di installazione di Mac OS X nell'unità e premi il pulsante "Accensione" di MacBook Pro. Fai clic sul pulsante "Riavvia".
-
Quando senti il suono del riavvio del computer, tieni premuto il tasto "C" e fai clic su "Utilità" nella parte superiore del menu nella finestra del programma di installazione. Quindi selezionare "Utility Disco" dal menu.
-
Nella barra laterale, seleziona "Macintosh HD" e fai clic sul pulsante "Ripara". Fai clic sul pulsante "Attiva inserimento nel diario" che, in base al sito Web di Apple, verrà oscurato nella finestra "Utility Disco" se è già abilitato.
-
Fare clic sul pulsante "Power" sul computer, quindi fare clic su "Riavvia" quando la riparazione del disco è completa.
Risolto un errore nella partizione di avvio
Cosa ti serve
- CD di installazione di Mac OS X.