Contenuto
- Trovare il buco
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Riparare il buco
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
Poche cose possono essere più frustranti per il proprietario di un letto ad acqua di un buco. Se tralasciato, un piccolo foro può far fuoriuscire molta acqua, lasciando il materasso non comodo come vorresti. Se fuoriesce troppa acqua, il telaio potrebbe essere danneggiato, oltre al pavimento sottostante. Fortunatamente, se hai a che fare con un taglio di 0,5 cm o inferiore, puoi riparare facilmente il foro senza spendere molto tempo o denaro acquistando un kit di riparazione in vinile da un negozio di mobili o un negozio al dettaglio.
Trovare il buco
Passo 1
Usa un asciugamano asciutto per assorbire l'acqua che è fuoriuscita dal materasso alla fodera.
Passo 2
Metti dei tovaglioli di carta intorno al materasso, tra il materasso e il rivestimento. Questo aiuterà ad assorbire l'acqua che fuoriesce e indicherà dove si trova il buco.
Passaggio 3
Fai pressione sul materasso stendendoci sopra qualche minuto.
Passaggio 4
Guarda i tovaglioli di carta per vedere quale, se presente, ha assorbito l'acqua: questo è dove si trova il buco. Se il buco si trova sopra il materasso, probabilmente i tovaglioli di carta non sono bagnati, ma noterai le gocce d'acqua che si sono formate dove l'acqua stava perdendo.
Passaggio 5
Cerchia il buco con un pennarello per trovarlo più facilmente quando inizi a riparare il buco.
Riparare il buco
Passo 1
Rimuovere la fodera e inserire la spina dal materasso ad acqua. Sulla maggior parte dei materassi, sono ai piedi del letto.
Passo 2
Lascia che una piccola quantità d'aria, sufficiente a creare una bolla d'aria, entri nel materasso. Spingi questa bolla d'aria nell'area in cui il materasso ad acqua perde.
Passaggio 3
Asciuga l'area intorno al buco con un asciugamano.
Passaggio 4
Taglia un piccolo pezzo di vinile (leggermente più grande del foro che stai riparando) dal kit di riparazione del vinile.
Passaggio 5
Posiziona la colla del kit di riparazione del vinile sulla toppa e posiziona la toppa direttamente sopra il foro. Lascia riposare il cerotto per cinque ore prima di esercitare qualsiasi pressione sul materasso.
Passaggio 6
Rimuovere la fodera e la spina, spingere la bolla d'aria fuori dall'apertura e riposizionare la fodera e il tappo di inserimento sul materasso.