Come riparare un tosaerba elettrico Black & Decker

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come riparare un tosaerba elettrico Black & Decker - Articoli
Come riparare un tosaerba elettrico Black & Decker - Articoli

Contenuto

Black & Decker è un produttore di molti elettrodomestici diversi, che vanno dai ferri da stiro, utensili manuali o elettrici a oggetti più grandi come tosaerba. Una varietà di cutter disponibile da Black & Decker è una versione elettrica che trasporta una batteria interna per alimentare il cutter. Se si verifica un'interruzione o un malfunzionamento della taglierina, è possibile eseguire alcune riparazioni che possono essere regolate e l'apparecchio può essere riutilizzato.


indicazioni

Ripara il tuo tosaerba Black & Decker (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Collegare il caricabatterie al rasaerba e attendere che l'indicatore sul caricabatterie diventi verde, il che significa che la carica è completa. Caricando completamente il cutter si correggono molti malfunzionamenti.

  2. Lasciare riposare il tosaerba per almeno un minuto dopo aver smesso di funzionare. Ciò consentirà il ripristino dell'interruttore automatico interno se è scattato durante l'utilizzo.

  3. Spingere l'interruttore di sicurezza e assicurarsi che sia completamente inserito nella taglierina. L'interruttore di sicurezza si trova appena sopra il motore della fresa e si trova generalmente sotto il manubrio. Una chiave parzialmente rimossa dalla taglierina impedirà il funzionamento dell'apparecchiatura.


  4. Estrarre l'interruttore di sicurezza per disattivare il cutter e ruotarlo in modo da poter vedere le lame.

  5. Rimuovere eventuali residui di erba o sporco che potrebbero bloccare il percorso delle lame. Assicurarsi che non ci siano grossi blocchi all'interno della campata sopra le lame.

  6. Controllare le lame per assicurarsi che siano livellate e piene. Se sono piegati o scheggiati, è necessario sostituirli, poiché le lame danneggiate causano malfunzionamenti o interruzioni della taglierina.

  7. Girare la taglierina e aumentare l'altezza delle lame il più in alto possibile. I controlli di altezza si trovano a destra oa sinistra del motore, ai bordi.

suggerimenti

  • Tenere a portata di mano lame di ricambio in modo da poterle sostituire immediatamente se il cutter ha problemi.

avvertimento

  • Non lavorare mai sulla taglierina mentre l'interruttore di sicurezza è ancora in posizione, in quanto ciò potrebbe causare lesioni gravi.