Contenuto
I distributori di sapone liquido eliminano il disordine creato dalle bottiglie e forniscono un facile accesso alla sostanza. Possono essere riempiti ripetutamente, riducendo gli sprechi. Con il passare del tempo, le pompe di questi distributori potrebbero ostruirsi o perdere. Invece di sostituire il distributore, ci sono alcuni modi per risolverlo.
indicazioni
-
Per sbloccare la pompa, far funzionare la pompa sotto acqua corrente calda. Un'altra alternativa è quella di immergere il tubo di plastica in un lavandino con acqua calda e pompare l'acqua attraverso l'ugello.
-
Lasciare la pompa in ammollo per tutta la notte in acqua calda per sbloccarla.
-
Applicare olio lubrificante sulle parti della pompa. Lascialo agire per mezz'ora. Risciacquare più volte con acqua calda.
-
Assicurati che il sapone non sia troppo spesso. Se il dispensatore è stato riempito di recente, il sapone potrebbe essere troppo denso e potrebbe essere necessario aggiungere acqua per diluirlo.
-
Sostituire la parte superiore del dispensatore con un altro da un distributore vuoto o acquistarne uno nuovo da un grossista online.
Cosa ti serve
- acqua
- Olio lubrificante
- Parte superiore del distributore di sapone