Come risolvere un grande masterizzazione su Sofa Upholstery

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Marzo 2024
Anonim
Come risolvere un grande masterizzazione su Sofa Upholstery - Articoli
Come risolvere un grande masterizzazione su Sofa Upholstery - Articoli

Contenuto

Non disperare se una bruciatura nel tessuto del tuo divano provoca un buco. Finché il riempitivo o la schiuma sotto il tessuto non sono gravemente danneggiati, è possibile riparare l'area bruciata del materiale. Utilizzando una stoffa che hai già e forniture da negozi di artigianato o cucito, l'area danneggiata può essere riparata in meno di un giorno.


indicazioni

Ripara i buchi per far sembrare il divano come nuovo (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Guarda sotto il tuo divano per vedere quanto tessuto è disponibile per essere usato come patch. Ci possono essere circa 10 cm in più quando il tessuto viene graffato. Usa le forbici per tagliare un pezzo di questo panno in eccesso per correggere il buco della bruciatura.

  2. Tagliare i bordi danneggiati dell'area bruciata con le forbici. Taglia solo ciò che è necessario, in modo che il buco non diventi molto più grande.

  3. Taglia il tessuto che verrà usato come patch in modo che sia leggermente più grande dell'area bruciata. Far scorrere il pezzo sul tessuto attorno al foro. Allineare il tessuto tagliato in modo che corrisponda al tessuto circostante. Ad esempio, se il tuo divano ha linee strutturate che corrono lungo il tessuto, abbinalo. In questo modo, la patch sarà meno ovvia.


  4. Incolla la patch sul posto con colla per tessuti. Usa una goccia di colla appena sotto il bordo del foro e sopra il cerotto. Premere delicatamente in posizione e rimuovere l'adesivo in eccesso. Metti un pezzo di pellicola di plastica sopra l'area rattoppata e disponi una rubrica telefonica sopra. Lascia asciugare.

  5. Rimuovere la rubrica e rimuovere con cura la pellicola. Il divano è ora pronto per essere riutilizzato.

suggerimenti

  • Se si dispone di cuscini che si abbinano al divano, utilizzare tessuto da uno di essi per fissare una zona danneggiata più grande. Coprire il pad con un tessuto coordinato.

Cosa ti serve

  • Piccole forbici
  • Colla per tessuti
  • Film plastico
  • Elenco telefonico