Non riesco a sincronizzare la TV Philips con il mio computer

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
TUTORIAL come aggiornare il software ad un tv 32’’ led PHILIPS
Video: TUTORIAL come aggiornare il software ad un tv 32’’ led PHILIPS

Contenuto

Il TV LCD Philips può essere collegato al computer e progettato il contenuto di Internet tramite Philips Wi-Fi MediaConnect. Il segnale Wi-Fi passa dal computer al router e quindi alla stessa rete in cui è collegato il televisore Philips. Questo software è gratuito e può essere scaricato e installato su un personal computer.


Progetta il contenuto di un laptop su un televisore Philips utilizzando Wi-Fi MediaConnect (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

MediaConnect

Per configurare Wi-Fi MediaConnect sul tuo computer, vai al suo sito Web (consulta la sezione Risorse alla fine del testo). Immettere il codice trovato sull'etichetta della busta del CD-ROM. Scarica il software gratuitamente sul sito Web e installalo sul tuo computer. Richiede Windows XP o un sistema operativo più recente, 1 GB di RAM e una velocità di connessione wireless 802.11g. MediaConnect non funziona su computer Apple.

Componenti wireless

L'uso dell'adattatore sbagliato è un problema comune quando non è possibile progettare il contenuto Internet. Il televisore Philips deve utilizzare l'adattatore wireless USB PTA01. Il collegamento della TV al computer richiede anche un router wireless o un punto di accesso wireless per creare una rete tra i due dispositivi. Se non esiste tale connessione, controllare la rete sul computer. Controllare anche se il router è selezionato e non la connessione da un router adiacente. Il computer deve trovarsi in un raggio vicino al televisore Philips.


TV e MediaConnect

Philips TV è in grado di progettare un video con risoluzione HD di 1280 x 720 pixel o un video a definizione standard di 720 x 480 pixel, a seconda della potenza di elaborazione del computer. Per migliorare le prestazioni dell'immagine, è possibile collegare un cavo di rete UTP tra il laptop e il connettore di rete sul retro del televisore. In questo modo, le tue impostazioni TV devono essere cambiate in "cablato". Una connessione wireless difettosa può causare una scarsa proiezione.

Altri problemi di connessione

Esistono diverse altre soluzioni ai problemi più comuni con l'utilizzo di Wi-Fi MediaConnect da Philips TV e da un computer. Se la password viene rifiutata, è necessario contattare l'ISP per ottenere la password appropriata in formato esadecimale. Visualizza tutte le icone sulla barra delle applicazioni dello schermo del computer per vedere l'icona MediaConnect. Mentre lo si avvia, il televisore deve essere spento. Una volta MediaConnect è aperto, accendi il televisore.