Come costruire una trappola per piccioni

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Trappola per catturare i piccioni
Video: Trappola per catturare i piccioni

Contenuto

I piccioni possono essere catturati con relativa facilità usando una trappola millenaria conosciuta come "trappola". La trappola può essere facilmente creata da canne e corde. Si forma un cestino per intrappolare l'uccello e un meccanismo di innesco con esca chiuderà la trappola. Con la pratica, questa trappola può essere impostata in pochi minuti. È una buona idea tenere i piccioni e nutrirsi in una certa area, attirandoli con il cibo per diversi giorni. Quindi la trappola verrà montata. Quando i piccioni tornano a mangiare, le possibilità di cattura sono molto maggiori.


indicazioni

La trappola del piccione può essere facilmente creata da bastoni e corde (David De Lossy / Photodisc / Getty Images)

    Costruire il cesto

  1. Tagliare due aste diritte, di circa 1,2 cm di diametro e 30 cm di lunghezza. Tagliare un altro set di aste lunghe 27 cm. Ripeti questa procedura facendo serie di aste lunghe 25 cm, 23, 21 e così via fino ad ottenere un set di quattro aste di circa 10 cm.

  2. Prendi un paio di canne da 30 cm e lega una corda lunga 35 cm, andando dall'estremità di una delle aste all'estremità dell'altra. Ripeti questa procedura con un altro pezzo di corda con le altre estremità delle aste.

  3. Girare una delle aste per formare una "X" con le stringhe tra di loro. Posiziona le aste sul pavimento, con le corde tra loro separate.


  4. Inserire una barra da 27 cm sotto le corde e attraverso le aste da 30 cm. Tirare l'asta di 27 cm verso le estremità delle aste da 30 cm fino a quando le corde sono strette. Ripeti questo passaggio con un altro pezzo di 27 cm tirandolo sul lato opposto. Questo formerà un quadrato di barre, che sarà tenuto in posizione da corde.

  5. Ripeti il ​​passaggio precedente con le aste da 25 cm. Continua a ripetere questo passaggio, usando bastoncini consecutivamente più piccoli, fino a formare una piramide. Per la parte superiore della trappola, inserire tutte le aste da 10 cm nella stessa direzione per formare un cappuccio. La trappola dovrebbe essere tenuta saldamente dalla tensione delle corde.

    Costruisci il meccanismo di innesco

  1. Taglia un ramoscello con una Y dentro. Prepararlo in modo che le aste che formano la parte superiore della Y siano ciascuna di circa 5 cm di lunghezza e la parte inferiore della lunghezza di circa 7 cm. Fai una tacca su un lato dello stelo che forma il fondo della Y, appena sotto e per unirlo.


  2. Tagliare un'asta di circa 6 mm di diametro e 30 cm di lunghezza. Taglia un'estremità in un cuneo. Questa canna fungerà da supporto e manterrà la trappola aperta.

  3. Tagliare due aste di circa 3 mm di diametro e circa 25 centimetri di lunghezza. Questi agiranno come barre di innesco.

    In sella alla trappola

  1. Posizionare il cestello della trappola sul pavimento con l'estremità aperta rivolta verso il basso. Sollevare un lato del cesto. Posizionare il bastone Y sotto l'asta della parte anteriore del cestello, in modo che il giogo di Y tenga il bastone.

  2. Inserire la punta dello stick inceppato nella tacca nell'astina di livello e posizionare l'altra estremità sul pavimento. Tenere saldamente entrambe le aste con una mano.

  3. Posiziona l'estremità di una delle aste di innesto contro l'angolo posteriore del carrello. Posiziona l'altra estremità dell'asta di innesco contro il bordo inferiore di Y. Ripeti questa procedura con l'altra asta nell'altro angolo.

  4. Rilasciare con cautela il meccanismo del grilletto. Regolare le aste nel meccanismo per assicurarsi che rimanga al suo posto. Quando un piccione entra nella trappola, toccherà una delle aste di innesco, rilasciando la Y e facendo cadere la trappola sull'animale.

Cosa ti serve

  • accensione
  • corda
  • Coltello affilato