Come costruire una baracca di tela

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
Making Maple Syrup on a Homemade Barrel Stove & Setting Up a Canvas Wall Tent - Life in Rural Canada
Video: Making Maple Syrup on a Homemade Barrel Stove & Setting Up a Canvas Wall Tent - Life in Rural Canada

Contenuto

È possibile utilizzare i teloni per rendere le tende eccellenti quando non si hanno altre opzioni. I ripari fatti di teloni sembrano molto simili alle tende. Queste strutture possono proteggere le persone dalle azioni aggressive della natura, consentendo la sopravvivenza all'aperto. Poco tempo è speso per costruire una tenda di tela. Strumenti e accessori extra come corde, paletti e martelli possono essere improvvisati con ciò che si trova in natura.


indicazioni

    indicazioni

  1. Trova una radura per armare la tua tenda di tela.Rimuovere tutte le pietre, i rami caduti e tutti i detriti dal sito per lasciare pulito il pavimento. Raccogli tutti i pezzi di legno che sono affilati da usare come pali, ci vorranno otto in totale.

  2. Legare la corda tra due alberi all'altezza appropriata. Getta il telo sulla corda, in modo che penda su entrambi i lati. L'altezza della corda dovrebbe essere leggermente inferiore alla lunghezza della metà della tela.

  3. Getta la tela sulla corda per creare una semplice tenda triangolare. Metà della tela dovrebbe essere da una parte e metà dall'altra. Lasciare circa 5 cm di tela lasciati su ciascun lato, in modo che questo avanzi tocchi il terreno da picchiare.

  4. Finisci la posta in gioco con un martello improvvisato, in modo che attraversino il telo. È necessario posizionare quattro paletti su ciascun lato, equidistanti. Aiuteranno a mantenere la tua tenda di tela al sicuro come le condizioni meteorologiche.


  5. Posizionare rami o foglie di cocco all'esterno della tenda per dare maggiore sicurezza contro le azioni della natura. Se lo si desidera, gettare una buona quantità di erba secca sul pavimento all'interno della tenda per fungere da letto.

Cosa ti serve

  • teloni
  • corda
  • posta in gioco
  • Martello o pietra