Contenuto
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Passaggio 9
- Passaggio 10
- Passaggio 11
Creare una cuccetta economica e adatta alle principesse è conveniente con tubi in PVC: facilmente decorabile con vernice, nastri, tulle e altri mobili reali, questa creazione di plastica è estremamente resistente e non richiede manutenzione. Le ragazze apprezzeranno la versatilità di decorazioni facilmente rimovibili e, man mano che crescono e i loro interessi cambiano, le decorazioni reali possono essere sostituite con caratteristiche più adulte.
Passo 1
Spruzzare la vernice del colore desiderato su tutti i segmenti in PVC e lasciare asciugare ogni pezzo prima della costruzione.
Passo 2
Crea la base. Assemblare una sezione di 1,91 m utilizzando un connettore a forma di T per collegare un segmento di 46 cm a ciascuna estremità del segmento di 99 cm e ripetere per creare un'altra sezione di 1,91 m. Assemblare una sezione di 1,02 m utilizzando un connettore a forma di T per collegare un segmento di 30 cm a ciascuna estremità del segmento di 1,02 m e ripetere per creare un'altra sezione di 1,02 m. Creare un rettangolo dalle due sezioni da 1,91 me due da 1,02 m con un connettore angolare a tre vie rivolto verso l'alto.
Passaggio 3
Costruisci lo strato intermedio tra la base e la base del materasso inferiore. Inserire segmenti da 30 cm in tutti i connettori rivolti verso l'alto e posizionare i segmenti a quattro vie sopra i tubi in ogni angolo del rettangolo. Sui lati lunghi, posizionare i connettori a cinque vie con l'apertura inferiore rivolta verso il bordo opposto del rettangolo. Sui lati corti, posizionare i connettori a croce a quattro vie.
Passaggio 4
Duplica il rettangolo inferiore tra gli strati di connettori. Regola i segmenti da 1,02 m tra le aperture al centro dei connettori a cinque vie e posiziona un compensato su quello strato: questa sarà la piattaforma del materasso inferiore.
Passaggio 5
Costruire il secondo strato intermedio tra i piani del materasso inferiore e superiore e regolare i segmenti da 1,02 m nella parte superiore dei connettori a cinque vie sui lati lunghi del rettangolo e su un lato corto. Posizionare un connettore angolare a quattro vie su ciascun pezzo d'angolo, connettori a cinque vie sopra i lati lunghi e connettori a croce a quattro vie sopra le parti rimanenti.
Passaggio 6
Costruisci una scala sul lato corto rimanente. Posizionare un segmento di 20 cm in ciascuna apertura sopra i connettori a croce a quattro vie e un connettore a forma di T sopra ogni segmento di tubo, con l'apertura al centro rivolta verso il connettore opposto. Montare un segmento di tubo da 41 cm tra le aperture dei connettori a T e ripetere fino ad avere cinque passaggi, esclusa la parte a terra del materasso inferiore. Invece di connettori a forma di T, utilizzare croci a quattro vie nella parte superiore dei gradini per fissarli alla piattaforma del materasso.
Passaggio 7
Ripetere il passaggio 3 per creare la piattaforma superiore del materasso.
Passaggio 8
Creare un corrimano per la piattaforma superiore, inserendo la sezione di 23 cm in tutte le aperture rivolte verso l'alto. Posizionare i connettori angolari a quattro vie sugli elementi angolari, i pezzi angolati sui segmenti da 23 cm sulla scala e un connettore a forma di T sull'altra sezione. Duplica il rettangolo più piccolo tra questi connettori, ad eccezione della parte sulla scala, per completare l'assieme.
Passaggio 9
Posizionare un tubo da 61 cm sopra ogni connettore angolare e posizionare un tubo a tre vie sopra ogni tubo.
Passaggio 10
Crea tende in tulle. Raccogli i 15 cm di ogni sezione di tulle e piegali a metà, cucendo insieme la parte sovrapposta per creare un fiocco. Far scorrere la lunghezza corrispondente del tubo nel passante e quindi unirlo tra ogni connettore d'angolo, che formerà una tenda per coprire le due cuccette.
Passaggio 11
Aggiungi un baldacchino gettando un grande rettangolo di tessuto sopra il rettangolo superiore.