Come costruire una capanna con materiali riciclati

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
DIY: COME FARE UNA CAPANNA  IN CARTONE PER PRESEPE DI STATUINE DA 9cm - Tutorial  semplice  parte1/2
Video: DIY: COME FARE UNA CAPANNA IN CARTONE PER PRESEPE DI STATUINE DA 9cm - Tutorial semplice parte1/2

Contenuto

Con un po 'di pianificazione, le capanne possono essere costruite per essere redditizie e rispettose dell'ambiente, utilizzando gli oggetti recuperati. Che si tratti di 100 anni di vecchi dischi, infissi vintage e pezzi, o stalla, materiali recuperati possono creare un weekend o una famiglia. Sebbene la domanda di materiali riciclati sia dispendiosa in termini di tempo e di energia, è un investimento nella tua capanna. Oltre a risparmiare denaro, questi materiali possono trasformare la tua cabina in un pezzo di storia e un'opera d'arte.


indicazioni

Le capanne di legno possono essere costruite a basso costo e con un impatto minimo sull'ambiente attraverso l'uso di materiali riciclati o recuperati (Log Cabin in inverno, Sinaia - immagine della Romania da MihAlex da Fotolia.com)
  1. Acquista progetti architettonici o sviluppa la tua. Le giurisdizioni locali dovranno approvare i progetti prima dell'inizio della costruzione per assicurarsi che siano conformi agli standard.

  2. Sviluppa una distinta base per il tuo progetto in base al tuo piano. Includere oggetti usati all'interno e all'esterno della cabina come tronchi, materiale di copertura, pareti, lavelli, porte, finestre, ecc. Valutare quantità specifiche e accurate di tutti i materiali. Ad esempio, nota che i tuoi piani richiedono due porte esterne e tre porte interne di una certa dimensione.


  3. Determina quali componenti nella distinta base presenteranno materiali riciclati. Queste opzioni possono essere basate sull'estetica (come vuoi l'aspetto della tua cabina) e sul budget (quanto sei disposto a spendere). Se lavori con un architetto o un appaltatore, consulta questo elenco per condividere la tua visione e verificare che i materiali riciclati siano appropriati per questi componenti del progetto.

  4. Calcola il numero di tronchi necessari per la tua struttura. Per fare questo, esamina se i tronchi saranno usati per il tetto o per formare alcuni degli angoli della tua cabina. Considera le dimensioni della tua capanna e la sua metratura per informare la tua ricerca di log appropriati.

  5. Contatta le aziende specializzate nella localizzazione, disassemblaggio e riassemblaggio di rivenditori o registratori d'epoca e strutture in legno. Queste aziende possono essere trovate online utilizzando i termini "capanne di legno", "legno d'epoca" o "vecchie capanne di legno in vendita". Old Timber Structures "sono spesso quotate in vendita su eBay e Craigslist.


  6. Si prega di contattare i fornitori pertinenti di materiali riciclati. Molte aree urbane hanno negozi di salvataggio architettonico. I dipendenti di questi negozi hanno spesso molti degli articoli che hai bisogno a portata di mano, o saranno desiderosi di lavorare con te per individuarli.

  7. Sfoglia gli annunci, le vendite di garage, negozi di rivendita, Craigslist e eBay per i dettagli come porte, lampadari, pavimenti e impianti idraulici.

  8. Assicurati che gli articoli riciclati che utilizzi siano sicuri, operativi, strutturalmente sani e soddisfino i requisiti attuali del codice edilizio. Il legno vecchio, per esempio, può contenere aree marce che non sono state inizialmente rilevate.

  9. Preparati a riparare e migliorare il materiale riciclato. Ad esempio, una finestra bonificata potrebbe dover essere calafatata, potrebbe essere necessario lucidare l'ottone di una maniglia o la ceramica in una vasca da bagno potrebbe essere ritoccata.

suggerimenti

  • Conosci le tue risorse locali e non aver paura di chiedere agli amici di aiutarti. Se vivi in ​​una zona rurale, prendi in considerazione la pubblicazione di annunci in cooperative di grano e negozi in genere che esprimono il tuo interesse ad acquisire una struttura di tronchi riciclati o altri materiali da costruzione. Nel Midwest, molti agricoltori hanno disuso i granai che sono disposti a dare se accetti di rimuovere la struttura e di scartare i rifiuti risultanti. Questi stessi agricoltori possono anche avere scandole in acciaio che possono essere utilizzate per coprire la vostra cabina.

avvertimento

  • Indossare una protezione adeguata, in particolare i guanti, quando si lavora con materiali vecchi. I vecchi tronchi di legno di solito contengono chiodi arrugginiti. Assicurati che i tuoi vaccini antitetanici siano aggiornati.

Cosa ti serve

  • Progetti architettonici