Come costruire una scatola di tende

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Aprile 2024
Anonim
Tent explosion box
Video: Tent explosion box

Contenuto

Conosciuto anche come cornicione, una finestra di legno viene anche installata lungo una finestra e ha un'utilità decorativa e utilitaria. La scatola a quattro lati nasconde aste e cornici non attraenti dalla parte superiore della finestra, aggiungendo un tocco elegante alla stanza. È possibile installare il trattamento facile da assemblare in una finestra nuda o in tende esistenti. La parte superiore della scatola offre uno spazio per la visualizzazione di ornamenti e decorazioni.


indicazioni

  1. Misurare la distanza da un angolo superiore della finestra all'angolo superiore opposto per determinare la larghezza della parte anteriore della cornice. Aggiungi 2 cm prima della registrazione. Aprire le tende per misurare la profondità, aggiungere 2 cm fino ai due lati della cornice.

  2. Taglia un pezzo di legno di 2 x 20 cm sul retro della mensola del camino usando un blocco per mitra. Disporre il blocco a 45º e tagliare le punte del pannello in una smussatura. Tagliare i pezzi laterali in base alla misurazione della profondità e tagliare un'estremità di ciascun lato di 45º. Girare la chiusura obliqua a 90º e tagliare i pezzi laterali alla lunghezza annotata.

  3. Spazzolare o schizzare l'adesivo di legno sulle estremità squadrate della tavola più lunga. Posizionare ciascun lato, assicurandosi che le estremità squadrate formino un quadrato negli angoli. Premere ciascun giunto per aiutare la colla stick. Lascia che la cornice si asciughi per il tempo impostato nelle istruzioni dell'etichetta.


  4. Posizionare una fila di chiodi di 2 cm su ciascun lato per tenere le piccole tavole sulla tavola più grande.

  5. Misurare la lunghezza e la larghezza della parte superiore aperta del cornicione. Segnare le misure su un legno chiuso da 2 a 20 cm. Taglia le linee con una sega a mano.

  6. Posizionare la scheda sulla cavità esposta per determinarne le dimensioni. Idealmente, se necessario, tagliare la lunghezza in eccesso o la larghezza per ciascun lato per cadere a filo con i tre lati della mensola del camino. Lascia quel bordo da parte.

  7. Spennellare o spalmare la colla per legno sui bordi superiori esposti frontalmente e lateralmente. Bordo centrale e inferiore con parti incollate. Premere l'asse da stiro per incollare bene e lasciare asciugare per il tempo indicato nelle istruzioni dell'etichetta.

suggerimenti

  • Se vuoi dipingere il box tenda, usa le opzioni buone ed economiche come il pioppo o il pioppo. Per una cornice in legno naturale, utilizzare acero, rovere, mogano o ciliegio.
  • Se è per coprire la scatola tenda con tessuto, arricciatura e sbattere sulla parte anteriore e sui lati per pinzare indietro. Coprire le superfici imbottite con del tessuto, formando diversi tagli intorno per modellare i bordi e gli angoli. Bloccare il tessuto dietro la cornice. Attaccare pizzo decorativo o frange attorno all'estremità inferiore coperto di tessuto per aggiungere un effetto.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Legno 2 da 20 cm chiuso
  • Blocco mitra
  • Adesivo di legno
  • predicatore
  • Chiodi 2 cm