Come costruire un canile a casa

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
Costruzione di un box cani
Video: Costruzione di un box cani

Contenuto

Se hai cani attivi ma non riesci a fornire loro lo spazio di cui hanno bisogno per giocare in sicurezza all'interno della tua casa, considera la possibilità di costruire un canile nel tuo giardino. Anche se un canile non è un sostituto per camminare o scherzare con i tuoi cani, offre un confinamento sicuro e spazioso, che offre agli animali abbastanza spazio per correre e giocare mentre sei occupato, al chiuso o fuori.


indicazioni

Costruire un canile è un modo sicuro per dare al tuo cane l'opportunità di trascorrere del tempo all'aperto senza supervisione (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Seleziona un luogo che non sia esposto alla luce solare diretta tutto il giorno per il tuo allevamento. Considera di costruire vicino ad un albero, in modo che i rami possano fornire ombra e riparo in più contro gli elementi.

  2. Contatta un urbanista locale per vedere se hai bisogno di un permesso per costruire un canile all'aperto nel tuo quartiere. Se salti questo passaggio, potresti dover affrontare multe in avanti.

  3. Segna le dimensioni desiderate per il tuo allevamento sul pavimento usando vernice spray o polvere di gesso. Per determinare le dimensioni del canile, visita un negozio di costruzioni o ordina i pannelli per i canili online. Seleziona i pannelli delle dimensioni giuste per la razza del tuo cane in base alle raccomandazioni del produttore e utilizza le dimensioni dei pannelli per determinare le dimensioni del tuo allevamento.


  4. Misura 1/3 della zona del canile e seminterrato fino a una profondità di 25 cm. Se una estremità del canile ha più ombra dell'altra, scava questa parte.

  5. Versare il cemento nella sezione scavata del canile fino al livello del terreno e lasciarlo depositare. Questa è la sezione del canile dove posizionerai la casa del tuo cane, così come le ciotole di cibo e acqua. Il cemento sarà freddo durante il giorno se è all'ombra, dando al tuo cane un posto comodo dove sdraiarsi se fa caldo fuori.

  6. Affondare una trave metallica di 2,4 m in ogni angolo della zona del canile, ad una profondità di 60 cm. Per rinforzare le travi, riempire i fori con cemento. Se stai utilizzando una recinzione esistente come il muro del tuo allevamento su uno o due lati, installa il perno angolare il più vicino possibile. Se è necessario utilizzare più di un pannello per un singolo lato della cuccia, affondare un raggio aggiuntivo dove rimarrà la fine del pannello.


  7. Collocare i pannelli del canile in posizione verticale tra le travi metalliche sui lati lunghi e sul retro della cuccia e fissarli con delle fascette in acciaio inossidabile. Attacca un anello nella parte superiore, centrale e inferiore di ogni trave e aggiungi un altro al centro per maggiore sicurezza. Tagliare l'eccesso di ogni anello di metallo usando ritagli di stagno.

  8. Installare un cancello con le guide davanti all'allevamento seguendo le istruzioni del produttore. Una volta installato il cancello, aprilo e chiudilo più volte per testarlo e assicurati che il fondo sia sufficientemente basso in modo che il cane non possa scivolare sotto quando è chiuso.

  9. Metti una casa per cani di legno o di plastica sull'estremità concreta della cuccia. Questo darà al tuo cane un riparo in caso di pioggia o grandine e un posto dove riposare se lo desidera. Fornisci al tuo cane molta acqua fresca e cibo secco ogni giorno, specialmente nei giorni in cui trascorre molto tempo nel canile.

suggerimenti

  • Pulire regolarmente l'acqua del cane e le ciotole per rimuovere lo sporco o gli insetti che invadono i piatti.Rimuovi regolarmente le feci del tuo cane in modo che abbia un'area pulita con cui giocare.
  • Metti alcuni giocattoli nel canile in modo che il tuo cane possa giocare.

avvertimento

  • Un canile all'aperto non dovrebbe sostituire il tempo che passi con il tuo cane. Per stare bene, i cani hanno bisogno di esercizio quotidiano e interazione. Se lasci il cane nel canile per tutto il giorno, è probabile che diventi depresso e malato.

Cosa ti serve

  • Vernice spray o polvere di gesso
  • Pannelli di canile
  • calcestruzzo
  • 2,4 m di travi metalliche
  • Cravatte in acciaio inossidabile
  • Taglio della latta
  • Cancello con ringhiere
  • Casa per cani in legno o plastica
  • Ciotole per cibo e acqua