Come costruire un recinto per cani economico e facile

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 5 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come costruire un recinto per cani
Video: Come costruire un recinto per cani

Contenuto

Un recinto per cani può essere un progetto facile ed economico. In effetti, puoi costruire un centesimo con pochi soldi e finirlo in un giorno o due, rendendolo il progetto perfetto per il tuo weekend. Un recinto buono, economico e facile offre al tuo cane un posto sicuro dove fare esercizio quando non puoi camminare con lui.

Passo 1

Determina dove vuoi posizionare l'alloggiamento. Dovrebbe essere nel tuo giardino e in un luogo con ombra naturale, come sotto un albero o dietro un edificio. Se disponi di un'area in cemento, la recinzione può essere posizionata su di essa. Tuttavia, i cani si sentiranno più a loro agio nelle aree naturali, come l'erba o il suolo.

Passo 2

Misurare un'area di almeno 2,4 per 3 metri. Se hai cani di piccola taglia, come i pincher, potresti avere un recinto più piccolo. Tuttavia, tieni presente che lo scopo di un recinto per cani è quello di dare al tuo animale domestico abbastanza spazio per esercizi, quindi più grande è lo spazio, più gli piacerà.


Passaggio 3

Scava quattro fori profondi 30 cm negli angoli della penna.

Passaggio 4

Metti i quattro pezzi di legno nei fori che hai praticato.

Passaggio 5

Riempi i buchi intorno ai pezzi di legno con lo sporco che forma dei cumuli negli angoli. Puoi bagnare il terreno per compattarlo più saldamente.

Passaggio 6

Posizionare la rete metallica attorno al perimetro esterno dei pali o dei pali di legno. Utilizzare una cucitrice elettrica per fissare la rete ai quattro montanti per evitare che si separi o si pieghi.

Passaggio 7

Misura 90 cm da un paletto e taglia lo schermo per recintare in qualsiasi punto.

Passaggio 8

Utilizzare quattro clip per fissare l'area di taglio. Questo servirà da porta e le clip funzioneranno per tenerlo chiuso quando il tuo cane è all'interno del recinto.