Contenuto
Un barbecue a pavimento conferisce un aspetto rustico al barbecue ed è molto più economico rispetto all'acquisto di un barbecue nuovo di zecca. Uno dei vantaggi del barbecue a pavimento è che funge anche da fuoco per riscaldarsi.
Passo 1
Verificare con la città se è consentito fare dei barbecue. In caso contrario, e ne costruisci uno comunque, potresti finire per pagare una multa.
Passo 2
Scava una buca per il pozzo. A seconda delle tue preferenze e della quantità di cibo che cuoci abitualmente, questo foro può avere un diametro compreso tra 1 metro o 1 metro e mezzo. Puoi farlo in una forma circolare o quadrata. Tuttavia, deve essere profondo almeno mezzo metro. Assicurati che le pareti del pozzo siano verticali. Allinea il fondo del pozzo con 5 centimetri di ghiaia.
Passaggio 3
Allineare i lati del pozzo con pietre refrattarie o mattoni, se lo si desidera. Se scegli di farlo, inizia con una linea attorno agli angoli del pozzo. Applicare un po 'di malta sulle pietre o sui mattoni e applicare un altro strato. Rimuovere la malta in eccesso dai lati esposti di pietre o mattoni.
Passaggio 4
Crea un anello di pietre o mattoni attorno al pozzo per evitare che le persone vi cadano dentro. Puoi continuare il muro di pietra o mattoni con la malta, o semplicemente posizionare alcune grandi pietre intorno al pozzo. Questo passaggio è fondamentale perché la fossa nel terreno è pericolosa per le persone che non sanno cosa c'è, soprattutto i bambini. Anche se non si allinea l'interno del pozzo, è necessario posizionare questa barriera protettiva attorno ad esso per sicurezza.
Passaggio 5
Metti una griglia sopra la vasca su cui puoi cuocere. Puoi acquistare una griglia in un negozio di ferramenta o trovarne una che è stata lasciata cadere da una griglia.