Come costruire un semplice Brickyard Grill

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 21 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Marzo 2024
Anonim
Barbecue bruciatore a gas fai da te FATTO IN ITALIA - Diy Barbecue gas burner MADE IN ITALY
Video: Barbecue bruciatore a gas fai da te FATTO IN ITALIA - Diy Barbecue gas burner MADE IN ITALY

Contenuto

Un barbecue in mattoni può essere semplice da costruire ed è un'utile aggiunta a qualsiasi giardino o giardino. Può offrire un modo conveniente per intrattenere gli ospiti con cibi deliziosi fatti su un fuoco aperto, così come anni di divertimento per la tua famiglia. Invece di comprarne uno, perché non impressionare la tua famiglia con i tuoi amici costruendo il tuo barbecue in muratura? È un progetto che puoi finire in un giorno.


indicazioni

Puoi costruire un barbecue in mattoni in un solo giorno (Creatas Images / Creatas / Getty Images)

    indicazioni

  1. Seleziona un posto per il barbecue. Non importa dove lo posizioni, avrai bisogno di un piccolo pannello di cemento, noto come sottofondo, su dove costruirai. Tieni presente inoltre che il barbecue sarà permanente e non sarai in grado di spostarlo senza distruggerlo e ricominciare da capo.

  2. Costruisci una struttura in legno da utilizzare come modello per le dimensioni della griglia. Disporre i mattoni a secco (senza malta) per visualizzare il layout della griglia. Fallo solo per il primo strato di mattoni, dato che gli altri livelli vanno direttamente nella parte superiore del primo livello.

  3. Mescolare la malta con cinque parti di sabbia da costruzione in una parte del cemento, mantenendo la miscela indurita. Non lasciare che la malta si scarichi, deve essere rigida in modo da poter accogliere i mattoni su di essa.


  4. Creare un letto di malta per il primo strato di mattoni e sistemarli sopra. Usa il filo a piombo per assicurarti che i mattoni siano livellati e livellati. Utilizzare anche un pezzo di compensato come la parte superiore, appoggiandolo sulla struttura in mattoni e posizionando il piombo nel legno per assicurarsi che le gambe siano livellate. Fatelo per ogni strato di mattone.

  5. Tagliare i mattoni su una superficie morbida usando lo scalpello e la mazza. Le metà del mattone sono necessarie per il corretto funzionamento della muratura. Taglia i mattoni come e quando necessario, per non sprecarli troppo. Non dimenticare di indossare occhiali protettivi durante il taglio dei mattoni.

  6. Sul settimo strato, ruotare alcuni dei mattoni sulle pareti esterne ed interne per fungere da supporto per griglia da tavolo e carbone. Misurare la larghezza della ringhiera prima di fissare i rack per garantire una buona vestibilità.

  7. Crea più staffe a tre strati per supportare la griglia. Ancora una volta, prendersi cura delle misure in modo che non ci siano sorprese quando il barbecue è finito.


  8. Metti due strati in più di mattoni e infine una copertina decorativa liscia per finire. Oltre ad avere un bell'aspetto, questa copertura liscia fungerà da ripiano per sostenere gli oggetti durante la cottura. Utilizzare anche una pietra da pavimentazione di grandi dimensioni per creare un piano d'appoggio vicino all'area della griglia.

  9. Lasciare asciugare la malta per alcune ore e quindi utilizzare un pezzo di tubo da giardino per creare una finitura liscia tra ogni strato di mattoni. Questo darà al lavoro un aspetto professionale. In totale, la malta impiega tre giorni per guarire completamente, ma è necessario pulire i bordi prima che la malta diventi troppo dura, o sarà troppo tardi.

Cosa ti serve

  • Griglia per barbecue in metallo
  • Ciotola per il carbone
  • mortaio
  • laterizi
  • peso
  • Spatola di muratore
  • Scalpello a sostegno
  • mazza
  • carriole
  • Occhiali protettivi