Come costruire un pollaio con il PVC

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 5 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
How to Grow Grass in a Chicken Pen
Video: How to Grow Grass in a Chicken Pen

Contenuto

I polli crescono e si riproducono e quindi necessitano di un'area più ampia. Un pollaio è un'area recintata e spaziosa dove possono vivere i polli. Di seguito verrà descritta la costruzione di un pollaio di 3 x 3 m, ma le dimensioni possono essere ridimensionate per soddisfare le proprie esigenze.

Passo 1

Posizionare gli otto tubi da 1,5 m formando un quadrato, con due tubi su ciascun lato. Posizionare i connettori a 3 vie in ogni angolo del quadrato con il collegamento verticale (quello che non fa parte della "V") rivolto verso l'alto. Posizionare i giunti a T tra i tubi su ciascun lato, con il collegamento verticale rivolto verso l'alto. Unisci i connettori del tubo per creare la base del pollaio.

Passo 2

Inserire i tubi da 1,2 m nei collegamenti verticali della base. Colpisci la parte superiore dei tubi con un martello di gomma per fissarli.


Passaggio 3

Posizionare i connettori a 3 vie e i giunti a T sopra i tubi verticali corrispondenti alle loro posizioni sulla base. Ad esempio, se il tubo da 1,2 m si trova al collegamento verticale del giunto a T alla base, la parte superiore del tubo verticale deve trovarsi al collegamento verticale di un giunto a T.

Passaggio 4

Collegare i connettori e le giunzioni con altri tubi da 1,5 m. Questa sarà la struttura di base del pollaio.

Passaggio 5

Fissare un lato della recinzione di plastica a uno dei tubi verticali utilizzando dei morsetti. Srotolare la recinzione attorno alla struttura e fissarla a ciascun tubo verticale. Quando la recinzione è tornata al primo tubo, fissala di nuovo e taglia l'eccesso con le forbici o le pinze.

Passaggio 6

Attaccare la recinzione ai tubi orizzontali, nella parte superiore e inferiore della struttura, allo stesso modo dei tubi verticali.

Passaggio 7

Posiziona il pollaio vicino al pollaio. Se non c'è ingresso, fare una porta laterale di 90 x 90 cm in modo che le galline abbiano accesso al pollaio. Usa due cardini e un bullone per limitare l'accesso al pollaio. Posizionare le cerniere a 5 cm di distanza da ciascun bordo sulla parte superiore della porta e avvitare un lato di ciascuna cerniera alla porta. Metti la porta nel foro tagliato e avvita l'altro lato dei cardini. Il catenaccio può essere fissato su un lato o sul fondo della porta. Allineare il bullone sulla porta e nel pollame e utilizzare le viti in dotazione per fissarlo.


Passaggio 8

Attaccare le staffe a parete ai tubi verticali o orizzontali e avvitarle sul lato del pollame. Il pollame ha forme e dimensioni diverse, quindi usa il tuo buonsenso quando aggiusti il ​​pollaio. Solitamente bastano 4 supporti per mantenere fermo il pollaio.

Passaggio 9

Taglia una parte del recinto di plastica davanti alla porta del pollame e piegalo verso l'alto. Usa i morsetti per fissare questo lembo tagliato, consentendo così di riattaccarlo se il pollaio viene spostato.

Passaggio 10

Attaccare le estremità del filo per uccelli alla parte superiore di un lato della struttura e allungare il filo sull'altro lato, coprendo l'intera parte superiore e fissandolo saldamente.