Contenuto
- Progetta l'edificio
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Posiziona tutti i post
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Costruisci il capanno
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
Alcune persone finiscono per riempire i loro garage così tanto che non riescono più nemmeno a entrare in macchina all'interno, poiché sono pieni di attrezzi elettrici, automobilistici e da giardinaggio, oltre a tutta la spazzatura che non sta nel seminterrato. La soluzione a questo accumulo di cose può essere un capannone di stoccaggio esterno. Uno dei capannoni più facili da costruire è la struttura del palo del fienile, che può essere costruita senza violare i codici di costruzione della città.
Progetta l'edificio
Passo 1
Martella il paletto a terra per segnare la posizione del primo palo. Legaci una corda.
Passo 2
Posiziona un triangolo di legno sul pavimento, appoggiando l'angolo contro il palo. Posiziona ogni braccio del triangolo in modo che sia allineato con i lati dell'edificio.
Passaggio 3
Usa la linea di gesso e il metro a nastro per misurare la larghezza dell'edificio. Allinea la corda con il lato del triangolo. Posiziona il paletto a terra, all'estremità della corda e il metro. Tirare la linea di gesso per segnare il lato dell'edificio.
Passaggio 4
Misura la lunghezza dell'edificio con la linea di gesso e il metro. Allinea la linea con il lato del triangolo. Posiziona il paletto a terra, all'estremità della corda e il metro. A metà, posiziona un altro paletto per segnare metà del lato dell'edificio. Tirare la linea di gesso per segnare il lato dell'edificio.
Passaggio 5
Posiziona i paletti al centro del percorso e nell'ultimo angolo sul lato opposto dell'edificio. Usa i pali come guida, segnando gli ultimi due lati con la linea di gesso.
Posiziona tutti i post
Passo 1
Scava i buchi per i pali sopra i punti in cui si trovano le pile. I fori dovrebbero essere profondi un quarto della profondità del tuo palo tra il pavimento e le travi del capannone.
Passo 2
Riempi ogni buca del palo con ghiaia fino a una profondità di 5 cm.
Passaggio 3
Posiziona le estremità dei pali sulla ghiaia. Sostienili con assi da 5 cm x 10 cm. Usa un livellatore liquido per assicurarti che i pali siano dritti.
Passaggio 4
Mescola il cemento in una carriola, quindi riempi i fori per i pali con la miscela.
Passaggio 5
Lascia asciugare bene la miscela per 24-48 ore.
Costruisci il capanno
Passo 1
Solleva le traverse in cima a ogni palo. Prova per vedere se sono dritti usando il livellatore di liquidi. Inchiodali a posto. Le traverse dovrebbero formare una scatola attorno al perimetro del capannone.
Passo 2
Solleva i tralicci sulla parte superiore dei pali, sopra le traverse, e inchiodali in posizione. Fissare anche le strutture di supporto del tetto lungo la lunghezza della parte superiore delle capriate.
Passaggio 3
Inchioda le strutture portanti delle pareti all'esterno dei pali. Inizia con una riga a livello del suolo, quindi posizionane un'altra sovrapposta a metà dell'altezza della prima e della traversa. Aggiungine altri se necessario. Non posizionare queste strutture di supporto vicino all'area di ingresso anteriore.
Passaggio 4
Fissare un soffitto di lamiera alle strutture di sostegno del tetto, utilizzando chiodi adeguati, sovrapponendo i pezzi e fissandoli con silicone. Utilizzare punte di copertura in metallo sui bordi.
Passaggio 5
Fissare il rivestimento laterale alle strutture di supporto della parete utilizzando viti per legno. Installa il cancello vicino al montante d'angolo, vicino all'ingresso anteriore e fissa la serratura sul montante opposto.