Come costruire un parco di skateboard nel cortile

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
How to build an adjustable climbing peg board and cliffhanger or campus board - French cleat - DIY
Video: How to build an adjustable climbing peg board and cliffhanger or campus board - French cleat - DIY

Contenuto

Costruire uno skatepark nel cortile sul retro consente di praticare lo sport nella comodità della propria casa. Inoltre, tu ei tuoi amici potete divertirvi su qualcosa che create da soli. Per questo, ci sono diverse idee di progetti, semplici e piccoli, come semplici tracce con ostacoli e rampe, a progetti più grandi e complessi, come i grandi tubi (half pipe). La parte migliore della creazione di uno skateboard è che puoi prendere il tempo che ti serve e cambiare il design ogni volta che vuoi.


indicazioni

Costruire il tuo skateboard nel cortile ti permette di praticare lo sport nella comodità della tua casa (Credito: taleesin - morguefile / taliesin)
  1. Sostituire l'erba con cemento. Se la maggior parte del cortile è coperta di erba, è necessario rimuoverla. Ostacoli e rampe devono essere disposti in modo tale che l'atleta cammini liberamente intorno alla pista. Rimuovi tutta l'erba e lo sporco. Anche le piccole radici di erba devono essere sradicate, altrimenti l'erba potrebbe continuare a crescere sotto il cemento. Posizionare il calcestruzzo sul posto secondo le specifiche del produttore.

  2. Se hai una piscina, svuotala. Questo è un metodo di livello mondiale, dal momento che ti permette di creare facilmente una pista con grandi manovre, chiamata "ciotola". Se si desidera svuotare la piscina, si consiglia vivamente di assumere un professionista. Se la pressione al suo interno non è adeguatamente stabilizzata durante il processo di svuotamento, il terreno potrebbe rompersi creando buchi. Una volta scaricata la piscina, cerare i bordi per facilitare il pattinaggio.


  3. Rendi i bordi più arrotondati. Se il cantiere ha passi concreti, puoi arrotondare gli angoli in modo che non siano così nitidi. Prendi un mattone e sfregalo avanti e indietro, contro gli angoli dei gradini. Questo sabberà il cemento, creando una superficie più liscia. Inoltre, se ci sono gradini in legno o metallo, la cera può essere applicata agli angoli per creare una superficie più scorrevole.

  4. Usa gli oggetti disponibili per riempire il parco. Scatole, tavoli da picnic, panchine e binari portatili sono grandi oggetti per la personalizzazione di un parco. Sono anche facilmente rimovibili, permettendoti di riorganizzarli liberamente. Usa fogli di compensato per creare piccole rampe che ti porteranno da una parte all'altra del parco, rendendo più facile l'accesso a ostacoli come gradini o ghiaia.

  5. Decora il parco con il tuo stile. Usa adesivi e spray per decorarlo artisticamente. Fallo per ultimo, dopo aver organizzato l'intero parco. In questo modo, potresti invitare un gruppo di amici a unirsi all'arredamento, come celebrazione del tuo nuovo skate park nel cortile sul retro.


avvertimento

  • Indossa sempre un casco, fai attenzione e divertiti!