Come costruire un ponte fatto di pasta tagliatelle

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Tagliatelle ai funghi Porcini con e senza panna
Video: Tagliatelle ai funghi Porcini con e senza panna

Contenuto

Puoi costruire un ponte di pasta tagliatelle per uso personale o per progettare un'aula scolastica, dove sarai testimone del tipo di pasta più robusta. Gli spaghetti, che sono rotondi, possono essere usati per creare un ponte più solido rispetto a una massa liscia come la linguina. Alcune scuole fanno concorsi di costruzione dei ponti usando e testando la forza dell'impasto attribuendo il premio al design più robusto.


indicazioni

Costruisci un ponte fatto con gli spaghetti (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Assembla 3 bastoncini per formare un triangolo. Metti un piccolo marshmallow in ogni unione, bucandolo. Ripeti lo stesso processo per formare un secondo triangolo.

  2. Praticare i bastoncini di impasto con un angolo di 45 gradi in ogni marshmallow per creare una piramide. Ripeti lo stesso processo sull'altro triangolo.

  3. Metti un marshmallow in cui i bastoncini di pasta si incontrano nella parte superiore della piramide. Allega ciascuno al marshmallow. Ripeti lo stesso processo per l'altra piramide.

  4. Praticare gli ultimi spaghetti nei due marshmallows che sono alle estremità delle piramidi per formare il tuo ponte.

  5. Prova il peso del ponte tagliando 1 pollice nell'angolo di una busta per fare un cestino di monete. Aprire una graffetta per fare un gancio. Forare lateralmente per formare il possessore delle monete. Appendere il supporto sul ponte fatto di pasta e aggiungere le monete.


Cosa ti serve

  • Spaghetti, linguine o fettuccine
  • 8 marshmallows
  • busta
  • forbici
  • Graffetta
  • monete