Come costruire il tuo dinosauro a base di gesso

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
FUN!  😊  👪 DIY DINOSAUR FOSSILS FOR KIDS | ⛏  🦕 | Family art project | Jurassic Art! 🦖
Video: FUN! 😊 👪 DIY DINOSAUR FOSSILS FOR KIDS | ⛏ 🦕 | Family art project | Jurassic Art! 🦖

Contenuto

L'intonaco viene utilizzato in vari progetti artistici e può essere utilizzato per costruire una versione 3-D di un dinosauro. Questo design è ottimo per i bambini e le loro famiglie. Uno strumento che aiuterà a creare il dinosauro è l'uso di un modello in plastica, per ottenere tratti più precisi. Puoi decidere quale dinosauro vuoi creare e le sue dimensioni. Con poche risorse, puoi costruire ed esporre il tuo dinosauro.


indicazioni

Puoi costruire un dinosauro usando un semplice mix di gesso (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

    Parte 1

  1. Compra un dinosauro di plastica online o in un negozio di giocattoli. Usa il modello di plastica come base per il dinosauro di gesso. Puoi usare un modello delle dimensioni che desideri. Questo passaggio è essenziale per i principianti e i bambini.

  2. Posizionare l'argilla da modellare in due contenitori di plastica in modo da poter posizionare facilmente il modello in plastica. Usa un contenitore su un lato del dinosauro e il secondo sull'altro lato. Puoi comprare l'argilla nei negozi di prodotti artistici. Utilizzare i contenitori che possono essere scartati in seguito.

  3. Posiziona il dinosauro di plastica all'interno dell'argilla per modellarlo. Applicare la gelatina di petrolio, proprio come suggerisce il sito Web Prima Pallette al dinosauro in modo che sia facile da gestire all'interno dell'argilla. Premi sul dinosauro di plastica in modo da creare uno stampo nell'argilla.


  4. Rimuovi il dinosauro di plastica dall'argilla. Ci deve essere una muffa su un lato del dinosauro.

  5. Ripeti il ​​passaggio 3 posizionando l'altro lato del dinosauro di plastica nella seconda pentola di terracotta. Premere questo lato e rimuovere il dinosauro. Dovresti avere una seconda tacca all'interno della seconda ciotola.

  6. Mescolare la polvere di gesso con acqua. La quantità di acqua utilizzata dipende dalla profondità della tacca del dinosauro. Secondo il sito web Ceramic Arts Daily, stimare il volume di ciò che si intende riempire e lasciare l'acqua a temperatura ambiente. Versare l'intonaco nell'acqua e mescolare. La miscela deve essere spessa ma facile da maneggiare.

  7. Versare la miscela di gesso nello stampo in entrambi i vasi. Attendere 45 minuti finché non si asciuga. Secondo la prima tavolozza, lasciare asciugare la miscela durante la notte per ottenere i migliori risultati.


  8. Evidenzia attentamente le parti del dinosauro di gesso dallo stampo di argilla. Unisci i due applicando uno strato sottile di resina su ciascun lato. Lasciare asciugare la resina durante la notte. Puoi usare la colla a caldo se non hai la resina.

  9. Dipingi il dinosauro di gesso a tua scelta.

Cosa ti serve

  • Modello di dinosauro di plastica
  • Argilla per la modellazione
  • intonaco
  • Scatole di plastica
  • resina