Come costruire un robot intelligente ed economico

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 6 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
"Robot fatti in casa" | I 5 mini Robot Fatti a casa | Come Fare Un Robot | Idee creative facile
Video: "Robot fatti in casa" | I 5 mini Robot Fatti a casa | Come Fare Un Robot | Idee creative facile

Contenuto

Un robot intelligente è definito come un robot in grado di imparare dai propri errori. Ad esempio, se un normale robot si avvicina a un muro, continuerà a camminare fino allo stesso muro finché non viene capovolto da un telecomando o manovrato manualmente da una persona. Un robot intelligente riconoscerà che c'è un muro e girerà se stesso nella direzione opposta. Ricorda che "economico" è un termine relativo quando parli di un robot intelligente, poiché la costruzione di alcuni robot costa più di 20.000 R $.

Costruire un robot

Passo 1

Decidi il tipo di robot che desideri. Vuoi un robot che si muova all'aperto? Se è così, dovrebbe avere un passo sui suoi piedi. Vuoi un robot in grado di raccogliere e spostare oggetti? Quindi avrai bisogno di un robot con le braccia.


Passo 2

Decidi il tuo budget. Dato che stai cercando un robot economico ma intelligente, renditi conto che potresti sacrificare la durabilità a lungo termine e l'abilità di un robot. In sostanza, un robot può essere intelligente, ma probabilmente sarà anche debole e le parti non si supporteranno da solo come quelle di un robot più costoso.

Passaggio 3

Acquista un kit per la costruzione di robot. Tale kit ti guiderà passo dopo passo nella creazione, progettazione e costruzione del tuo robot. È possibile acquistare un kit in linea in uno qualsiasi dei siti nella sezione Riferimenti, nei negozi di hobby o nei negozi di giocattoli più grandi, come Toys "R" Us.

Passaggio 4

Costruisci il tuo robot secondo le istruzioni del kit.Ogni robot è costruito in modo diverso e, a seconda del robot, potrebbero essere necessari strumenti che non vengono forniti con il kit di costruzione.

Passaggio 5

Insegna al tuo robot. Di nuovo, il modo in cui insegnerai al tuo robot dipende dal tipo di robot che hai. Alcuni insegneranno a se stessi come camminare e muoversi. Altri richiederanno istruzioni per l'utente per apprendere i comandi vocali.