Come controllare la temperatura all'interno di un barbecue

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come controllare la temperatura all'interno di un barbecue - Articoli
Come controllare la temperatura all'interno di un barbecue - Articoli

Contenuto

Grigliare il cibo non è un'attività solo per l'estate. Questo versatile metodo di cottura è perfetto per l'uso durante tutto l'anno. Goditi le verdure della stagione e mettile sulla griglia accanto a bistecche o altri tagli. Avrai un pasto completo senza dover usare la stufa da casa. Conoscere la grigliatura richiede tempo e pratica, ma seguendo alcuni passaggi sarete esperti in un attimo. Sapere quale sia la temperatura migliore per determinati alimenti è il primo passo e conoscere la temperatura alla quale si trova la griglia è la seconda.


indicazioni

Impara a fare un buon barbecue (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  1. Usa un termometro. Sebbene le griglie più moderne siano dotate di un misuratore di temperatura, dopo alcuni anni possono assottigliarsi a causa dell'uso costante. Per conoscere la temperatura in cui si trova la griglia, utilizzare un secondo termometro per misurare il calore.

  2. Controllare che la griglia sia correttamente sigillata. Deve essere chiuso durante il preriscaldamento e la grigliatura. Rimuovere tutto ciò che potrebbe impedire la chiusura completa del coperchio, come cibo o spiedini.

  3. Regola le prese d'aria per controllare la quantità di ossigeno per il tuo fuoco. Il fuoco vive dell'ossigeno che le aperture permettono di entrare. Chiudendoli leggermente si può ridurre l'incendio e abbassare la temperatura, aprendoli si può aumentare la temperatura.


suggerimenti

  • Controllare sempre la temperatura della carne con un termometro per carne prima di consumarla. Il consumo di carne cruda o non cotta può causare danni.

Cosa ti serve

  • griglia
  • termometro