Come convertire i file di Excel 2003 in formato PDF

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come Trasformare un File Excel in PDF o Salvare un foglio Excel in PDF
Video: Come Trasformare un File Excel in PDF o Salvare un foglio Excel in PDF

Contenuto

Excel 2003 è un programma per fogli di calcolo di Microsoft. Venduto come programma autonomo o come parte della suite Office di applicazioni per la produttività, Excel offre un'ampia varietà di opzioni di archiviazione e formula dei dati. Affinché gli altri possano vedere il contenuto di Excel senza il programma, è possibile utilizzare un formato di conversione, ad esempio Portable Document Format (PDF). I file PDF possono essere visualizzati da qualsiasi utente con un programma di lettura PDF. È possibile convertire i file di Excel 2003 in formato PDF seguendo alcuni passaggi.


indicazioni

I documenti Excel 2003 possono essere visualizzati in formato PDF dagli utenti senza accesso al programma di ricerca (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Installa un programma che scrive in PDF sul tuo computer. Mentre la maggior parte di questi programmi sono adatti per la conversione di file da Excel a PDF, alcuni sono disponibili gratuitamente e altri hanno un costo associato al download. I programmi Adobe Acrobat (vedere la sezione Risorse) sono popolari, ma anche costosi (vanno da circa $ 398 a $ 1598). Sono disponibili anche programmi gratuiti che funzionano così come Acrobat o per la conversione. PDFill o CutePDF, che possono essere scaricati gratuitamente attraverso i rispettivi siti Web, sono due opzioni.

  2. Aprire il documento Excel 2003 che si desidera convertire in PDF. Fai clic sul menu "File" e seleziona l'opzione "Apri". Si aprirà la finestra pop-up "Apri". Utilizzare il menu "Cerca in" per individuare la cartella in cui è salvato il file Excel. Evidenzia il file e fai clic sull'opzione "Apri".


  3. Fai clic sul menu "File" e seleziona l'opzione "Stampa". Si aprirà la finestra di dialogo "Stampa". Utilizzare il menu che appare denominato "Nome" per selezionare il programma di scrittura PDF scelto al passaggio 1. Ad esempio, "CutePDF". Fare clic su "Stampa" ). Si aprirà la finestra di dialogo "Salva con nome".

  4. Fare clic sul menu "Salva in" per individuare la cartella in cui salvare il file PDF. Inserisci un nome per questo file nel campo "Nome file" e fai clic sull'opzione "Salva" per completare il processo di conversione di un file Excel 2003 in formato PDF.

Cosa ti serve

  • Programma che scrive in PDF