Come convertire i file Publisher in presentazioni PowerPoint

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 7 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
How to make illustrator file editable in powerpoint/.ppt | ai to .ppt
Video: How to make illustrator file editable in powerpoint/.ppt | ai to .ppt

Contenuto

Non esiste un modo diretto per convertire un documento di Microsoft Publisher in uno per Microsoft PowerPoint. L'editore viene normalmente utilizzato per realizzare una varietà di pubblicazioni per la stampa o Internet, come rapporti o opuscoli. D'altra parte, PowerPoint è utile nelle presentazioni ad altri media, spesso utilizzato nelle lavagne luminose per conferenze e discorsi. Tuttavia, è possibile importare un file Publisher in PowerPoint convertendolo in un file immagine.

Passo 1

Apri il tuo documento di Publisher. Dal menu File, seleziona "Pubblica come PDF o XPS". Quando viene visualizzato l'elenco "Salva con nome", selezionare "PDF" dall'elenco "Salva con nome" visualizzato. Questo trasformerà il tuo file in un PDF (Portable Document Format) non modificabile che può essere convertito in un file immagine in formato bitmap. Fare clic su "Pubblica".


Passo 2

Apri il tuo nuovo file PDF in Adobe Reader. Se non disponi di questo programma, puoi scaricarlo gratuitamente dal sito Web di Adobe. Seleziona lo strumento Istantanea, l'icona di questo comando ha l'aspetto di una fotocamera. Se non è sulla barra degli strumenti, fare clic sul pulsante "Visualizza" nel menu. Fare clic su "Barre degli strumenti" e selezionare "Altre barre degli strumenti". Scorri verso il basso fino a trovare lo "Strumento Istantanea", quindi fai clic sulla casella di controllo accanto ad esso.

Passaggio 3

Fare clic e trascinare sul documento per portare la casella nell'area che si desidera copiare (può essere l'intero documento). Lo strumento copierà automaticamente quest'area negli appunti.

Passaggio 4

Apri il tuo documento PowerPoint. Fare clic su "Modifica". Seleziona "Incolla" per incollare l'immagine dal tuo file Publisher. Ridimensiona e sposta l'immagine secondo necessità.