Come convertire HTML in MP3

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Marzo 2024
Anonim
Convertire i file WMA in file MP3: guida Format Factory
Video: Convertire i file WMA in file MP3: guida Format Factory

Contenuto

HTML si riferisce a una lingua utilizzata nella creazione di siti Web. Se una pagina contiene una canzone particolare, puoi usare il tuo link per salvare la canzone MP3 sul tuo computer. Questo può essere fatto su siti come YouTube che utilizzano siti o programmi di acquisizione gratuiti.


indicazioni

È necessario acquisire l'audio dai siti Web per salvarlo in MP3 (Immagine del lettore mp3 di disegni di patrimonio da Fotolia.com)
  1. Vai al sito "Convertfiles" (vedi Risorse). Fare clic sull'opzione per scaricare tramite URL e incollare l'indirizzo del sito da cui si desidera estrarre l'audio. Fai clic su "Formato output" e seleziona "MP3". Clicca su "Converti" e poi sul link generato per scaricare il brano in MP3.

  2. Accedi al sito "Zamzar" (vedi Risorse). Fai clic sulla scheda "Scarica video" e incolla l'indirizzo del sito nella casella di testo "File". Seleziona MP3 come formato di output, digita la tua email nella casella di testo e fai clic su "Converti". Apri il tuo account e-mail e fai clic sul messaggio inviato dal sito per scaricare la canzone.


  3. Scarica e installa "Free YouTube to MP3 Converter" (vedi Risorse). Incolla l'indirizzo del sito con l'audio nella casella "URL di input" del programma, quindi fai clic su "Download" per scaricare il file in formato MP3.