Conversione di libri di Google in file PDF

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come scaricare qualsiasi libro in PDF gratis EBOOK - mobi epub - 2021 [VIDEO AGGIORNATO IN DESCRIZ.]
Video: Come scaricare qualsiasi libro in PDF gratis EBOOK - mobi epub - 2021 [VIDEO AGGIORNATO IN DESCRIZ.]

Contenuto

Google Book Store è un negozio online di e-book che ti consente di acquistare libri per un numero di dispositivi. Dal tuo account Google Libri, puoi convertire e salvare il tuo Google Libri in formato PDF su dispositivi di archiviazione e altri sul tuo computer. Questo può essere fatto con pochi semplici passaggi.


indicazioni

Google ha più di 12 milioni di libri nel negozio di libri Google (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)
  1. Apri il browser web del tuo computer e vai al sito web di Google Libri. Fai clic sul pulsante "Accedi" nell'angolo in alto a destra della pagina, inserisci l'indirizzo email e la password del tuo account Google Libri e fai clic su "Accedi".

  2. Fai clic sul link "La mia biblioteca" per vedere i libri di Google nella tua biblioteca. Fai clic sul Google Book che desideri convertire in formato PDF per visualizzare un riepilogo del libro.

  3. Fai clic sull'opzione "Leggi sul tuo dispositivo" in "Leggi ora". Nella pagina "Leggi il tuo dispositivo", scorri verso il basso fino alla sezione "eReader e altri dispositivi" e fai clic su "Scarica in PDF".


  4. Inserisci i caratteri che compaiono nella casella CAPTCHA nello spazio fornito e fai clic sul pulsante di invio. Il file PDF del tuo Google Book verrà ora scaricato e salvato nella directory di download predefinita sul tuo computer.